Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

É il jtdm da 120 ho 143 Milá km..era sólo una curiosità x vedere se qlcn sapeva Di qnt si abbassava...visto ke piu avanti voglio abbassarla un po

É il jtdm da 120 ho 143 Milá km..era sólo una curiosità x vedere se qlcn sapeva Di qnt si abbassava...visto ke piu avanti voglio abbassarla un po

...secondo me è la soluzione migliore vista la condizione delle strade...
Se hai intenzione di prendere il tutto usato comincia a cercare , in quanto non è facile trovarlo... Almeno io ho impiegato un po'...

Buona giornata

Luigi

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 m.jet 16 v ammortizzatori

I BLISTEIN li ho montati su diverse macchine mai dato problemi e poi esistono anke della BLISTEIN tarature piu' rigide che consiglio x la durata e tenuta di strada specialmente x il posteriore sull'anteriore nn irrigidirei troppo altrimenti i braccetti si consumano prima specie se hai cerchi da 17

Re: Alfa 147 m.jet 16 v ammortizzatori

Ottimi i bilstein, ma anche con i Sachs e Boge non si sbaglia

Tipo ammortizzatori alfa 147 black line anno 2008

Salve, sapreste dirmi che ammortizzatori monta alfa 147 black line? Grazie mille

Re: Tipo ammortizzatori alfa 147 black line anno 2008

Per lo meno non il tipo di ammortizzatori originali... Ma quello che si può montare mantenendo un buon assetto rigido. Tipo so che la 147 normale può montare dei bilsten b4... Immagino che per la black line c voglia qualcosa di diverso. Nessuno ne sa niente???

Rumore sospensione anteriore...

Salve a tutti,possiedo una 147 1.9jtd del 2002 in condizioni eccellenti con 173000km e da pochissimo ho cambiato i gommini barra stabilizzatrice,silen block e bracci oscillanti superiori (MOOG).
Volevo cambiari gli oscillanti inferiori ma il meccanico mi dice che ancora possono andare, ma questa discussione nasce perché quando prendo una buca o una toppa sull'asfalto più alta rispetto allo stesso sento un rumore fortissimo ,un colpo secco che si sente in alto come fosse dentro il cruscotto e comunque anche sulle basole alcune volte lo sento ma molto piu' moderato.
Quindi volevo chiedervi per risparmiare qualche euro
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7DQ==
se potrebbero essere gli oscillanti inferiori o magari gli ammortizzatori visto che sono gli originali ma ancora al 65%.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. "Peppe"
ZBO4Muj313BkN7VQAAAh QQFCgAAACwAAAAAGQAdAAACb4SPqcvtD6OctKqBscWhdy0N3vhFIkkO0Ml97HMGrRyrTYyOYJLlaGYzAH2pgUBgMyJxRMwRCVCqWKlS1DiFRj3A2gEb1W59QeFXPHPBeN1yKLib7OLvr3s1pzuUUP59wdf3JHYzmPX0d5Fhp2dQAAA7

Re: Rumore sospensione anteriore...

credo sia l ammortizzatore, su un auto avevo lo stesso problema e a lungo andare pensa ho crepato il vetro per i colpi

Re: Rumore sospensione anteriore...

Ti ringrazio per l'informazione,comunque lunedi entrera' in officina e ti faro' sapere. Speriamo bene.....ciao

X