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Re: sostituzione molle 147 2°serie

Quindi,secondo te,è meglio avere un'assetto,che non ha niente a che vedere con la parola assetto,pur di risparmiare..?La parola sicurezza non vi dice niente..? :confused:
Sono abbastanza stupito..

Beh non è proprio come dici tu...innanzituto il baricentro si abbassa ed è già qualcosa...
Poi chiaramente l'ammo lavora fuori specifica ma non è detto che dia per forza grossi problemi. Parecchia gente mette solo le molle e non tutti sono incoscienti!
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

Beh non è proprio come dici tu...innanzituto il baricentro si abbassa ed è già qualcosa...
Poi chiaramente l'ammo lavora fuori specifica ma non è detto che dia per forza grossi problemi. Parecchia gente mette solo le molle e non tutti sono incoscienti!

Baricentro..?Pensi che sia così importante come su un'auto di F1?E' come dici tu,non da grossi problemi,certo..:rolleyes:
Non ho intenzione di ripetere sempre le stesse cose,mi dispiace,fate come volete..
Sai qual'è la cosa alla quale gli automobilisti italiani non danno peso?In Italia,secondo le ultime statistiche(non lo dico io),il 50% delle auto,circola con pressione errata dei pneumatici,secondo te,qualcuno ha mai detto di avere problemi,se glielo domandassimo?Non credo..
Le conclusioni mi sembrano ovvie,chi vuol vedere vede,e poi ci sono gli altri :decoccio:
 
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Re: sostituzione molle 147 2°serie

Baricentro..?Pensi che sia così importante come su un'auto di F1?E' come dici tu,non da grossi problemi,certo..:rolleyes:
Non ho intenzione di ripetere sempre le stesse cose,mi dispiace,fate come volete..
Sai qual'è la cosa alla quale gli automobilisti italiani non danno peso?In Italia,secondo le ultime statistiche(non lo dico io),il 50% delle auto,circola con pressione errata dei pneumatici,secondo te,qualcuno ha mai detto di avere problemi,se glielo domandassimo?Non credo..
Le conclusioni mi sembrano ovvie,chi vuol vedere vede,e poi ci sono gli altri :decoccio:
sono stradaccorno... si da peso al paraurti, l'alettone, le griglie di un tipo invece che di un'altro... magari si spendono 1000-2000 euro per i kit estetici, poi si va in giro con gomme che non valgono niente, sgonfie...o si spendono 4 soldi x assetti tarati male, scadenti... piuttosto la gente dovrebbe mettersi i soldi da parte e spendere su cose riguardanti la sicurezza...sennò è meglio lasciare stare!!
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

che voi sappiate, la blackline è un filo abbassata rispetto al normale?
 
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Re: sostituzione molle 147 2°serie

quindi io che ho una blackline, se monto l'assetto me l'abbassa di 3.5 dal "mio" punto o 3.5 rispetto all'assetto normale?

poi una cosa: che differenza c'è tra gli ammo SPRINT e gli SPORT della bilstein?
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

L'altezza da terra dell'auto,la fanno le molle,e non la somma delle parti sostuite..quindi,la nuova altezza sarà definita dalla molla che monti,non dalla vecchia altezza+quella nuova..
Il modello Sprint,è quello indicato x molle ribassate,gli altri x molle di serie,come specificato nelle descrizioni dei prodotti.
 
Re: sostituzione molle 147 2°serie

uhm, quindi diciamo che non me l'abbassa di tanto no? ho controllato e davanti tra gomma e carrozzeria ci sono sui 6.5 cm, dietro di più, sui 7 e rotti....
 
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Re: sostituzione molle 147 2°serie

uhm, quindi diciamo che non me l'abbassa di tanto no? ho controllato e davanti tra gomma e carrozzeria ci sono sui 6.5 cm, dietro di più, sui 7 e rotti....

Forse,non hai letto bene le varie disc..:rolleyes: le Eibach pro-kit,x esempio,abbassano di quasi 4 cm,a me non sembra affatto poco..
 
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