Consiglio assetto, può andare?
Ciao a tutti...ho da poco una 147 2.0 Ts Selespeed 150cv e una delle prime cose che vorrei modificare è l'assetto della mia macchina...vorrei puntualizzare che sono un ingorante assoluto in campo per cui prima di fare acquisti azzardati (con il rischio di spese inutili ma soprattutto con la possibilità di rovinare la mia piccola) volevo chiedere, gentilmente, consigli a chi magari lo è meno di me!
La mia intenzione sarebbe quella di rendere il mio assetto sportivo, e avendo letto altri post con le stesse domande sono arrivato alla conclusione che la coppia di kit migliore sarebbe: kit bilstein + kit eibach.
Ho guardato su ebay ed ho trovato cose interessanti...posto i link riguardanti (non voglio fare pubblicità, se così fosse considerata, vi prego di avvertirmi così toglierò immediatamente qualsiasi fonte postata non adatta
)
http://cgi.ebay.it/MOLLE-EIBACH-PRO...288?pt=Ricambi_automobili&hash=item415781b808
BILSTEIN - KIT AMM. B4 ALFA ROMEO 147 (937) su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Finalmente arriviamo al punto...farei buoni acquisti con la sicurezza di far fare un buon lavoro alla mia macchina o rischierei di rendere la macchina pericolosa? se si, cosa mi consigliereste di comprare per fare un lavoro come si deve? e per ultima cosa...a quanto si aggirano le spese di montaggio COMPLETO?
Spero proprio di non essere stato una cantilena e soprattutto di non aver fatto male a postare i link!
Per me il vostro aiuto conta molto essendo assolutamente inesperto!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Un saluto. Speed
EDIT: Forse sarebbero meglio Bilstein B6? I miei cerchi sono da 16".