Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Non lavoro in Alfa sto cercando di capire che tipo di assetto monta la mia perché ho il problema che da quando ho il gpl la macchina si abbassa troppo dietro, credo che quei codici siano del produttore dell'ammortizzatore non necessariamente siano quelli del ricambio, per ora ho capito che ci sono 3 tipi di ammortizzatori e tre tipi di molle per quanto riguarda le versioni a benzina come la mia credo le versioni diesel abbiano altri codici, ero anche convinto che fossero ad olio...
Nel mio caso mi hanno Spiegato che il codice del produttore è quello che inizia nella foto con 824....ammo prodotti da sachs.
Nel tuo caso magari hai solo gli ammo scarichi e con il peso della bombola scende di più..
Comunque se son lo sapessi le molle che hanno tre pallini colorati sono assetto sportivo, quelle con due pallini assetto standard.

sì l'altro dovrebbe essere il codice OEM ne ho visti di simili sul catalogo della Monroe che fa solo la versione standard. Per quanto riguarda la mia so che esiste un terzo tipo di ammortizzatori montati su richiesta denominati "chargeable comfort pack suspension" cod 50509464. sospetto che siano loro perché la sento più morbida sulle asperità rispetto alle altre che ho avuto.
Vedi manuale d'uso a pag. 191

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sì l'altro dovrebbe essere il codice OEM ne ho visti di simili sul catalogo della Monroe che fa solo la versione standard. Per quanto riguarda la mia so che esiste un terzo tipo di ammortizzatori montati su richiesta denominati "chargeable comfort pack suspension" cod 50509464. sospetto che siano loro perché la sento più morbida sulle asperità rispetto alle altre che ho avuto.
Si 50509464 sono confortevoli! L'esploso che hai postato dove lo hai preso?

Ultima modifica: