Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

re: Rigidità assetto regolabile in altezza Alfa 147

il prezzo di questi ammortizzatori a quanto si aggira????...mi piacerebbe averli ;)
 
re: Rigidità assetto regolabile in altezza Alfa 147

Il prezzo normale al pubblico che fa il mio meccanico (compreso di montaggio) per il mio modello (alfa 147) attualmente è 750 euro.
Io sono riuscito a bloccarli a fine luglio quando c'era ancora una promozione lancio ed il tutto mi costa 550 euro.
Meno di così per un assetto regolabile non penso si riesca a trovare.
Tra lunedì e martedì mi monta il tutto e ti so dire come vanno.
Comunque di lui mi fido è una vita che lo conosco e mi ha sempre montato ad ottimi prezzi componenti validissimi.
 
re: Rigidità assetto regolabile in altezza Alfa 147

urca 550 euro assetto regolabile, a me mi spararono in offerta sui 900 euro
 
Re: Assetto Alfa 147

mi potreste spiegare in che cosa consiste farle l'assetto che non ne ho idea? la spesa di quant'è mediamente?
 
Re: Assetto Alfa 147

ho montato finalmente ste molle, le eibach -30mm

si abbassano un po' meno di 3 cm effettivi...... però la resa è buona!
 
Re: Assetto Alfa 147

mi potreste spiegare in che cosa consiste farle l'assetto che non ne ho idea? la spesa di quant'è mediamente?

Ci sono molte disc. nelle quali se ne parla.ti consiglio di usare il cerca..:)
@Em@Q2 dipende dai punti di vista..
 
Re: Assetto Alfa 147

ho montato finalmente ste molle, le eibach -30mm

si abbassano un po' meno di 3 cm effettivi...... però la resa è buona!

All'inizio è così, apsetta un po che si assesti il tutto e ti si abbassano ancora...
 
Re: Assetto Alfa 147

mi han consigliato i KONI FSD .. praticamente sono una sorta di auto adattanti in base allla velocità e al tipo di asfalto....

se andate sul sito weiss cè la spiegazione...ottima resa sportiva ma anche comodità..
 
Re: Assetto Alfa 147

mi han consigliato i KONI FSD .. praticamente sono una sorta di auto adattanti in base allla velocità e al tipo di asfalto....
se andate sul sito weiss cè la spiegazione...ottima resa sportiva ma anche comodità..

Conosco alcuni che li montano,si trovano bene :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Rigidità assetto regolabile in altezza Alfa 147

Ieri mi hanno finalmente montato l'assetto che vi dicevo.
Risultato: SPAZIALE!!!
La car è più rigida e risponde molto meglio ai cambi di direzione repentini ma il comfort non mi sembra peggiorato.
Comunque devo testarlo per un pò poi vi dico.