marcoboss156
Alfista principiante
re: Alfa 156 - Come abbassare l'assetto della Sportwagon?
Venivo da una 147 con assetto suv e con una 156 TI praticamente in confort non ho sentito nessuna differenza sono entrambe molto rigide già di loro. Come estetica abbassano il giusto per non avere problemi ( da quando ho tolto il paramotore che aveva ceduto non tocco più da nessuna parte ).
Io te le consiglio costicchiano un po' in confronto alle Eibach/H&R ( se non sbaglio 250/300 ) ma almeno hai qualcosa di originale.
Pensavo anch'io alle molle del pack sport / TI... tu come le hai trovate?
Pensare che le avevo sull'altra berlina e le ho vendute...
Con le Pro Kit Eibach purtroppo si abbassa troppo dietro... sembra di andare in giro con dei sacchi di cemento nel baule... Perchè venga giù pari davanti e dietro bisogna montare quelle del benzina ma si abbassa di 4 centimetri abbondanti, decisamente troppo. :decoccio:
Venivo da una 147 con assetto suv e con una 156 TI praticamente in confort non ho sentito nessuna differenza sono entrambe molto rigide già di loro. Come estetica abbassano il giusto per non avere problemi ( da quando ho tolto il paramotore che aveva ceduto non tocco più da nessuna parte ).
Io te le consiglio costicchiano un po' in confronto alle Eibach/H&R ( se non sbaglio 250/300 ) ma almeno hai qualcosa di originale.