Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

re: Consiglio ammortizzatori per Alfa 156

Se la vuoi bassa bassa si. Sono quelle da -5 cm. ho provato a cercare in giro ma le trovo solo dalla germania. Forse ti conviene cercare tramite quale negozio che tratta materiale tuning ( tipo Taurus che ne parlavamo domenica ):)

Il mio parere è sempre quello,e lo rimarrà a vita..un conto è pensare che un'assetto vada bene,un conto è che lo sia realmente..montare molle sportive con ammo originali non è affatto una buona scelta..molti girano con la pressione delle gomme a 1,5 oppure senza olio,e secondo loro l'auto va benissimo..;)

va beh faccio accorciare i miei ammortizzatori

- Informazione Pubblicitaria -

Per far ritarare gli ammo come ti avevo detto ti consiglio ViCiTi:)

Silver se quell'assetto non superasse ampiamente i 1000 euro ci farei anch'io un pensiero:D

Silver ma quello è il prezzo senza spedizione e montaggio ( ed una cosa del genere con tutte le regolazioni da fare certo non ci vuole mezz'ora per montarlo ). Per adesso mi accontento del mio assetto alfa -2 cm:D

Silver ma quello è il prezzo senza spedizione e montaggio ( ed una cosa del genere con tutte le regolazioni da fare certo non ci vuole mezz'ora per montarlo ). Per adesso mi accontento del mio assetto alfa -2 cm:D
Vedrai che con i costi di spedizione resterai sempre sotto i 1000,= euro: un po' parlare con André il proprietario e ti riuscirà ;)
Mezza giornata di lavoro Marco, una cosa che puoi fare anche te :D (se i bulloni/viti e roba del genere non sono fissati per bene)

Il problema è che in questo momento 1000 euro per l'assetto proprio non li tengo altrimenti era sicuramente già su:smiley_029:
Per montarlo da solo la vedo veramente dura dato che ho una manualità pari a zero:p:p:p

Il problema è che in questo momento 1000 euro per l'assetto proprio non li tengo altrimenti era sicuramente già su:smiley_029:
Per montarlo da solo la vedo veramente dura dato che ho una manualità pari a zero:p:p:p
Allora lascia perdere Marco ;)
La mezza giornata di lavoro diventeranno 2 giorni, se hai fortuna, per te :D :D
Io stesso le volevo prima però avendo in mente di mettere i cerchi 19" sotto macchina ho scelto per le fisse misurazioni di Bilstein.
Dai 35mm in su è troppo per me e poi non so se si può ancora parlare di comfort in macchina: adesso posso ancora andare tranquillo con 4 persone in su senza avere nussun problema.

Re: Problemi assetto 156 : troppo bassa?

Secondo me la vera diff. la si avverte nelle manovre d'emergenza..e cmq,gli ammo originali con molle ribassate,danno un'effetto canguro molto fastidioso...: Ahia :.

Pensavo di cambiare solo le molle sulla mia 156 1.9 jtd prendendo le eibach -30mm nere ma visto che pare che gli ammo si sfondano facilmente e in più c'è l'effetto canguro...:confused: riesci a consigliarmi allora un abbinamento ammo (i miei sono a 120000 km:smiley_029:) + molle, per non scendere di più di 30 mm??? .:blink:. :decoccio::decoccio:

X