Re: Assetto per 156 2.0jts
guarda il pack sport abbassa di 1-1,5 cm, cosa che di sicuro a mio giudizio poco visibile! se vuoi una macchina bassa dovresti montare delle molle da almeno 3 cm anche se non è abbastanza bassa e c'è gente che monta le meno 5cm! quindi puoi immaginare quanto si puo abbassare la macchina e quanto è insignificante a mio giudizio 1-1,5 cm del pack sport! sempre a mio giudizio sono soldi spesi male!
il kit che vendono su internet, io non te lo so dire se è buono o no! se ti fai un giro sul forum tante gente dice che è una cagata! per il momento io non ho trovato una persona che lo abbia provato per dire che è una cagata perche quasi tutti lo dicono a priori.. queste cose non sapendo la marca sono sempre un punto interrogativo, se vai a prenderti un eibach e sei sul sicuro che hai quello che vuoi perchè c'è cosi tanta gente che l'ho a provato e ti potra dire quale ammortizzatore e molla fa al caso tuo! però a volte prendi cose senza marchio e sono la stessa azienda che le fa per le piu note e ti ci trovi bene! io per esempio mi sono affidato alla koni e ho preso gli fsd e dopo 2 mesi li ho dovuti togliere perche non mi piacevano nonostante pensassi di andare a colpo sicuro perchè era della weiss!
io stesso sto valutando l'acquisto di un assetto regolabile da 480 euro su ebay, ho chiamato il ragazzo che li vende e mi ha spiegato che ce ne sono certi che hanno un marchio sconosciuto e non sono neanche loro i produttori e poi c'è qualche produttore che non e molto conosciuto e me li consiglia anche se costano 50 euro in piu! sono con 2 anni di garanzia e mi ha detto che se dopo 2 mesi di uso stradale si sono scaricati me li sostituisce ma se dopo un anno c'è una perdita di assetto è abbastanza normale.. quindi è una scommessa.. bisogna provare.. io penso che a volte prendi koni(1100€) e ti ci trovi male e poi prendi quelli non marchiati e ti ci trovi bene o viceversa!
comunque se devi prendere qualcosa sui 300 ti consiglio gli ap che è una marca conosciuta nel mercato italiano e magari godi di una migliore garanzia!