Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: Assetto per 156 2.0jts

si, questo è esattamente quello che ti ho fatto vedere io prima ma non ha le molle posteriori e ci dovresti mettere non so quale molla! non è una cosa molto geniale venderlo cosi! quello da 340 che ti ho fatto vedere io è questo solo che ha anche le molle posteriori! contatta il venditore di ebay e chiedili lo sconto! a mio giudizio devi capire che è meglio spendere 100 euro in piu ma prendere una cosa almeno di una marca conosciuta! tanto chi spende poco spende troppo....:eclipsee_Victoria::D:D

Ok quindi in definitiva questo. Ma è anche regolabile o è fisso?
AP Assetto sportivo Alfa 156 (932) Anno: 97- su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

è fisso... pensi di prendere quello?? io ho ordinato un fk.. chi di voi lo conosce?

- Informazione Pubblicitaria -

si per 360 euro quasi quasi, il prezzo va benone...

Sinceremente non so perche ma lo preferisco fisso l'assetto, tanto 4 cm sono piu che sufficienti no?

RAgazzi,non lesinate sull'assetto, è importante nella macchina... ricordate che quello che pagate avete. Io ho speso 230 euro solo di molle eibach,e 300 di ammortizzatori preparati da una ragazzo che corre in formula uno, me lòi ha fatti a mio piacere... montati e tutto. Ne sono più che soddisftatto e sono rimasto entro una spesa accettabile quando altri marchi ben noti con 800 euro mi facevano avere solo gli ammortizzatori... Li ho usati in pista a Balocco due settimana fa,tanto di cappello... Voi avete anche cappelli ammortizzatori che li produce a Milano ed è un guru di questo settore,perchè non sentire li?

• Like
Reactions: kormrider

RAgazzi,non lesinate sull'assetto, è importante nella macchina... ricordate che quello che pagate avete. Io ho speso 230 euro solo di molle eibach,e 300 di ammortizzatori preparati da una ragazzo che corre in formula uno, me lòi ha fatti a mio piacere... montati e tutto. Ne sono più che soddisftatto e sono rimasto entro una spesa accettabile quando altri marchi ben noti con 800 euro mi facevano avere solo gli ammortizzatori... Li ho usati in pista a Balocco due settimana fa,tanto di cappello... Voi avete anche cappelli ammortizzatori che li produce a Milano ed è un guru di questo settore,perchè non sentire li?
Ma gli AP la definisci una marca "scarsa"? Secondo me non sono male, ne ho sentito parlare su qualche altro forum e poi sono pur sempre 360 euro per un assetto che non è neanche regolabile...

guarda io concordo con te blade infatto, ho sempre montato signor ammortizzatori! inizialmente avebo gli fsd koni e ora monto gli koni sport dynamic sport con le molle hr! ho acquistato degli fk che non sono male, sono componenti della koni, e ho preso un regolabile! ma luca non vuole spendere molto e siccome non tutti sono disposti a spendere 1000 e passa euro per un assetto ma lui voleva spendere neanche 300(anche perche da quello che ho capito è piu una cosa estetica che altro) stava puntando a degli ammortizzatori della ta technix che trovi su ebay per 250 euro, io siccome la penso come te non lo posso convincere a spendere neanche 450 euro per per degli fk ho trovato qualcosa a poco piu di 250 ovvero degli ap che secondo me sono una buona marca e lo dico non per voci da bar ma perchè ho guidato della macchine con degli ap! poi l'assetto è soggettivo ce a chi piace e a chi no...:)

bene allora andrò di AP alla fine costa 360 euro!!! Oltre che per un fatto estetico lo metto per migliorare la stabilità dell'auto visto che in curve tirata tirata il culetto balla un pò ;)

X