Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: Assetto -40mm completo conveniente su eBay

Sono interessatissimo anche io 259 euro è un prezzone però bisogna vedere se sono buoni :D

Io credo che x il prezzo che costano, sn un affare. Ma aspetto qualche giudizio di qualcuno che li conosce. In Germania sono molto ultilizzati. Un'altra marca che mi intriga è la VOGTLAND, altra marca non cara ma di qualità buona (da quello che ho potuto vedere in giro x la rete). La terza marca su cui ho messo gli occhi è AP molto molto venduta su ebay tedesco.

Aspettiamo che qualcuno ci dica qualcosa perche il prezzo è ottimo.

- Informazione Pubblicitaria -

Bravo Luca, possiamo risparmiare qualche altro euro, ma anche io nn so il xke della differenza di altezza, forse in questa inserzione hanno calcolato il fatto che davanti c'è il motore e che quindi a parità di molle e sospensioni, la macchina davanti va sempre un pò più giù rispetto al posteriore...e cmq questa differenza nn mi dispiace...

Ma nessuno che sa dirci qualcosa su questo assetto??? :-((

...e sui Vogtland e sugli AP? Chi conosce queste marche? HELP!!

Dai ragazzi diteci qualcosa! Comunque secondo me sono buoni dai alla fine non è roba cinese, in germania credo ci sappiano fare con il tuning, non per forza eibach e koni devono essere il top...

Io credo di prenderli nei primi gg della prox settimana...sto ancora decidendo, ma sono piu sul si che sul no..

Ok fammi sapere anche perche io sto valutando bene, ho visto che quando scendo dal garage mancano 2.5 cm per toccare, quindi ................. :( non lo so!!

Effettivamente la misura ideale è -30mm e già non ti trovi tu...valuta bene. Io aspetterò ancora qualche giorno, con la speranza che qualcuno qui ci possa dare qualche dritta interessante!!

L'alfa dice che i suoi ammo originali fino a -30mm lavorano ancora bene, oltre no. E' una cosa vera? O solo leggenda metropolitana?

Non saprei, se lo dice proprio l'alfa è vero, se no non penso proprio, anche perche gli ammortizzatori sarebbero sempre affaticati e andrebbero subito a fine corsa.
Comunque vedo se qui nel palazzo vogliono mettere qualcosa per diminuire l'inclinazione della discesa, in tal caso lo compro subito. Comunque può anche essere che non si abbassi di 4 cm, ma anche meno, dipende dall'assetto...

X