Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Riferimento: 400 Euro ..troppo?

secondo me la manodopera è esagerata, quante ore ha lavorato ?

...circa 9 ore e mezza....è la prima 156 che smonta ( è meccanico generico...). i piattelli superiori e i tamponi li ha smontate dalle sospensioni vecchie...( erano in ordine e nel kit che gli ho portato non c'erano)...

Io ho speso 50 euro a far montare l'assetto.... L'ha tenuta mezza giornata...

- Informazione Pubblicitaria -

Vorrei porvi questo quesito....Ho fatto montare l'assetto (che ho preso in precedenza io su Internet) sulla mia 156 sw dal mio meccanico. Mi ha fatto pagare 285 Euro di manodopera + 115 di due braccetti posteriori sboccolati:)mad::mad::mad:).... Ha detto che ha perso molto tempo per smontare gli ammo post.. Non avendo riferimenti volevo sapere se è una cifra onesta o sono stato un pò "gabolato",visto che sono andato in fiducia....:smiley_029::smiley_029:

Guarda caso le due cifre sommate fanno 400€ tondi tondi....hai controllato che abbia sostituito i braccetti veramente intanto? E poi, come hai detto tu: mi sa che un pochino sei stato "gabolato"!!! :smiley_029:

BladeGTA probabilmente ne ha spesi così pochi perchè è un'istituzione!!! ;)
Io ne ho spesi 100 ma il succo del discorso non cambia!!!

Ultima modifica:

prima di fare qualsiasi modifica piccolo consiglio mettetevi sempre daccordo col meccanico su quanto verrà indicativamente il costo dell'operazione...fine ot

Riferimento: Info costo montaggio assetto su Alfa 156

...La macchina l'ho vista sul ponte e ci sono veramente i braccetti nuovi....ha detto che ha dovuto smontare mezza macchina dentro...beh ormai quel che è fatto ( o meglio pagato porc...) e fatto....Amen......( altrimenti mi ci vuole un fegato nuovo)

...La macchina l'ho vista sul ponte e ci sono veramente i braccetti nuovi....ha detto che ha dovuto smontare mezza macchina dentro...beh ormai quel che è fatto ( o meglio pagato porc...) e fatto....Amen......( altrimenti mi ci vuole un fegato nuovo)

eh si...certo 50 euro mi sembra un pò poco...almeno un centinaio...150 massimo...

beh almeno quello dai...se non altro sai che ha controllato bene...pazienza! l'importante è che il lavoro sia a regola d'arte e che tu ne sia soddisfatto!

Ultima modifica:

Il mio meccanico ha chiesto 150 € per montare molle e ammortizzatori ant. e post.
per curiosità che assetto hai montato, e come ti trovi?

X