....Sti caz.......allora gabolato è dire poco........Io ho speso 50 euro a far montare l'assetto.... L'ha tenuta mezza giornata...
Vorrei porvi questo quesito....Ho fatto montare l'assetto (che ho preso in precedenza io su Internet) sulla mia 156 sw dal mio meccanico. Mi ha fatto pagare 285 Euro di manodopera + 115 di due braccetti posteriori sboccolatimad:).... Ha detto che ha perso molto tempo per smontare gli ammo post.. Non avendo riferimenti volevo sapere se è una cifra onesta o sono stato un pò "gabolato",visto che sono andato in fiducia....:smiley_029::smiley_029:
...La macchina l'ho vista sul ponte e ci sono veramente i braccetti nuovi....ha detto che ha dovuto smontare mezza macchina dentro...beh ormai quel che è fatto ( o meglio pagato porc...) e fatto....Amen......( altrimenti mi ci vuole un fegato nuovo)
...La macchina l'ho vista sul ponte e ci sono veramente i braccetti nuovi....ha detto che ha dovuto smontare mezza macchina dentro...beh ormai quel che è fatto ( o meglio pagato porc...) e fatto....Amen......( altrimenti mi ci vuole un fegato nuovo)