Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: assetto ap alfa 156 berlina 99

Grazie per il feed mi ha sempre ispirato questo kit pur non avendolo mai provato!! e tutti che lo sconsigliano. la gente prima di aprire bocca dovrebbe provarle le cose! ;)

veramente io ho solo visto feedback positivi... sia italiani (soprattutto regolabile) che esteri.

vedremo cosa dirà il tempo :)

Io non tanto, o meglio, alla risposta se è buono o no si dice sempre meglio eibach ecc, ma quello è scontato che siano di qualità superiore, ma il prezzo si triplica se non di più!
Comunque anche io se dovessi mettere un assetto metterei AP visto che ti stai trovando bene e visto il prezzo! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: sostituzione ammortizzatori alfa 156 sw giugiaro

Ciao a tutti...ma se io avessi necessità di alzare invece che abbassare la mia 156 sw?? si può? tipo...non so...dico bestialità...mettere gli ammortizzatori del crosswagon...? o cambio auto?? :)

Re: sostituzione ammortizzatori alfa 156 sw giugiaro

puoi mettere un regolabile, e qui la marca dipende da quanto vuoi spendere (si va da 500 euro in su...).

Assetto pack sport su 156 jtd 16v giugiaro

Salve a tutti amici,
non so se esiste già questa discussione, ma volevo chiedere se qualcuno ha idea se è possibile montare un assetto pack sport su 156 giugiaro mjet 140 cv. Al magazzino ricambi alfa che ho contattato nella mia zona non ne sanno molto... mah...
Se qualcuno sa di si, cosa dovrebbe essere sostituito, ammortizzatori e molle?, solo molle?
Conviene come spesa o vado sul classico Bilstein B8 + molle eibach prokit?
Grazie per le dritte...

Re: Assetto pack sport su 156 jtd 16v giugiaro

Lemolle pack sport sono specifiche per la versione diesel, ma dubito si trovino ancora come ricambio originale... puoi provare nel centro ricambi alfa, a vedere se sono ancora ordinabili.
quindi o sei fortunato o le trovi nel mercato dell'usato o vai di marche non alfa, eibach prokit+bilstein b8 è un ottimo assetto se puoi spendere...

ovvio che il pack sport originale è il più equilibrato fra rigidità, abbassamento e confort...

X