Secondo me se non ci sono esigenze particolari, tipo andare spesso in pista, non serve a nulla avere sospensioni più rigide... anzi, alla lunga diventano davvero stancanti e ne risente anche l'assemblaggio interno della macchina.
La 156 è tarata piuttosto bene di fabbrica... quindi monterei sempre ammortizzatori/molle standard.
Di marche ce n'è diverse... Boge, Sachs, Kyb, Monroe, Magneti Marelli, ecc...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Secondo me se non ci sono esigenze particolari, tipo andare spesso in pista, non serve a nulla avere sospensioni più rigide... anzi, alla lunga diventano davvero stancanti e ne risente anche l'assemblaggio interno della macchina.
La 156 è tarata piuttosto bene di fabbrica... quindi monterei sempre ammortizzatori/molle standard.
Di marche ce n'è diverse... Boge, Sachs, Kyb, Monroe, Magneti Marelli, ecc...
La 156 è tarata piuttosto bene di fabbrica... quindi monterei sempre ammortizzatori/molle standard.
Di marche ce n'è diverse... Boge, Sachs, Kyb, Monroe, Magneti Marelli, ecc...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Secondo me se non ci sono esigenze particolari, tipo andare spesso in pista, non serve a nulla avere sospensioni più rigide... anzi, alla lunga diventano davvero stancanti e ne risente anche l'assemblaggio interno della macchina.
La 156 è tarata piuttosto bene di fabbrica... quindi monterei sempre ammortizzatori/molle standard.
Di marche ce n'è diverse... Boge, Sachs, Kyb, Monroe, Magneti Marelli, ecc...