non mi sbilancerei se non fossi sicuro di cio' che dico, il mio è un consiglio che deriva dal fatto di averli provati e tuttora sono montati sulla mia 156 sw. L'abbassamento è perfetto ,cioe' con i cerchi da 17' e a macchina carica con 5 persone non tocca da nessuna parte(intendo sulla carrozzeria), l'assetto è rigido ma non rigidissimo, dopo quasi 60.000 km non hanno ceduto assolutamente .Arrivano corredati dal certificato del Tuv tedesco e dalla fattura di vendita e sono marchiati made in Germany, montano perfettamente senza modifiche. Mi spiace solo che ho dovuto rivolgermi ai tedeschi per avere un buon prodotto ad un prezzo onesto. D'altronde per la mia 156 sw ho comprato tutto su ebay.de, mi riferisco a tutta la tiranteria anteriore e posteriore, pagando un terzo di quello che chiedono da noi,ripeto in 60.000 quasi, ho cambiato solo una bielletta,funziona ancora tutto senza il minimo rumore. Anche questi pezzi non hanno marca , solo la dicitura made in Germany. Da noi ho notato, convengono solo le parti che riguardano il motore, cinghie, candele,debimetri ecc.