Gli ammo del pack sport/TI sono con lo stelo piu' corto dell'originale ... quindi li puoi abbinare sicuramente a molle del pack sport/TI che abbassano l'auto di circa 2cm ... Se prendi le pro-kit abbasserai di circa 1 cm in piu' ... Se hai verificato la compatibilita' da Eper direi che l'unico problema che ti rimane è cercare le molle ...
Non abbinare questi ammo alle molle originali, oltre ad essere pericoloso per la tenuta di strada, li distruggeresti in poco tempo
Io ho da poco montato 4 Kayaba ExcelG , montaggio riuscito alla perfezione, nessuna modifica ma adesso nel posteriore la campanatura è negativa.
Il gommista (a detta di tutti molto in gamba) , dice che per la 156 jts SW rientra tutto nei normali parametri.
Ne sapete niente ???
Io ho da poco montato 4 Kayaba ExcelG , montaggio riuscito alla perfezione, nessuna modifica ma adesso nel posteriore la campanatura è negativa.
Il gommista (a detta di tutti molto in gamba) , dice che per la 156 jts SW rientra tutto nei normali parametri.
Ne sapete niente ???
ciao sono Michele176 mi sapresti dire i codici dei kyb perche io ho un problema con il posteriore e diventato molto morbito e vanno subito a fine corsa.grazie