Consigli cerchi in lega Brera

queste dovrebbero essere le immagini.
di sicuro i primi sportivi ma anche eleganti

queste dovrebbero essere le immagini.
comunque meglio i 18 e il miglior compromesso tra guidabilita'e confort soprattutto se le strade che percorri solitamente non sono "perfette"

Ultima modifica da un moderatore:
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

Infatti... però il modello in argento non sono riuscito a trovarlo da 18", lo fanno?

Ultima modifica da un moderatore:
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

Ribadisco che tra 18 e 19 per delicatezza non c'è differenza. E' solo questione di quanto è solido il cerchio.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

chiedo qui senza aprire una nuova discussione...vorrei montare i 19, ma gli unici che voglio sono quelli della brera ti!!!quelli a cerchi bruniti...ma possibile che non si trovano replica?ho cercato su tutto il web e niente...si trovano tutti tranne quelli.possibile?e originali quanto costano?

ragazzi scusate,io ora monto dei 17.Ma x montare i 18 come devo fare?cioè devo andare alla motorizzazione cambiare il libretto di circolazione?come mi devo muovere?

Ma no!!!Leggi sul libretto le misure omologtate e monta uno di quelli! la Brera sicuramente avra già omologato la misura da 18"...alla motorizzazione ci si va solo per misure che non sono presenti sul libretto, ma è un impresa!!!!

capito quindi posso montare i cerchioni che voglio con le gomme che voglio.

capito quindi posso montare i cerchioni che voglio con le gomme che voglio.
non quello che vuoi ma quello credi sia meglio tra quelli omologati cioe tra quelli segnati sul libretto di circolazione sia cerchi che gomme:guid:

esatto...ricorda inoltre che puoi montare anche i 19",basta andare in motorizzazione e farti rifare il libretto,quello nuovo avrà già inseriti i dati per i 19"!

Per mat147... il costo dei cerchi originali da 19", si aggira intorno ai 2000 euro (gomme incluse), xò una ditta di Merano, ti potrebbe fornire le repliche ad un prezzo ragionevole, 900 euro (solo cerchi). se sei interessato, posso darti il numero oppure mandarti il biglietto da visita della ditta.

X