Consigli cerchi in lega Brera

Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

se intendi i 19"della 159 TI guarda su ebay che li trovi a 1000-1200 gomme+cerchi originali..
mentre per i 19" della brera TI ovvero queli a fori originali il prezzo è quello e non ho vtrovato repliche finora
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

regà non riesco a trovare i grigi da 18.
x caso sapete dove li potrei trovare?
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

ragazzi,allora una mezza idea me la sono fatta.
Io avrei intenzione di comprare gli oz ultraleggera,ho visto che sul mio libretto,i 18 sono omologati da 235/45.
xò mi sorge una curiosità,io sulla mia ora monto dei 17 225/50 e devo dire che sono delle gomme belle larghe,non credete che i 235 da r18 non sono tanti?
x esempio potrei andare in motorizzazione e farmi omologare dei 18 con impronta da 225?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

1) i 235/R18 vanno benissimo e sono gia ben proporzionati dopo appositi studi
2) sono belli cosi come sono
3) la motorizzazione nn te li omologherà mai 225/R18 visto che la casa ti dice di montare i 235/R18
4) Ma chi te lo fa fare????prendi i 235/R18 e risparmi tempo e denaro ;)

:decoccio:
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

perchè vuoi delle gomme più strette??al massimo fatti abbassare la spalla se riesci e fatti omologare igli spalla 40 visto che esiste già la misura e in svizzera,germania e belgio ad esempio possono montarli...

ah..se riesci dimmi come hai fatto che è una cosa che volgio fare anch'io!!

approposito,le bridgestone dopo qualche migliaio di km si stanno dimostrando superiori alle pzernero in quasi tutto...sul bagnato nettamente,sull'asciutto siamo li anche se le potenza sono un tantitno più avanti..consumi di benza equiparabili,mescola leggermente più morbidaper le bridgestone...
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

ok allora io vorrei una cosa del genere.
235/35 r18

x la gomma con spalla 35 devo andare sempre in motorizzazione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

1) i 235/R18 vanno benissimo e sono gia ben proporzionati dopo appositi studi
2) sono belli cosi come sono
3) la motorizzazione nn te li omologherà mai 225/R18 visto che la casa ti dice di montare i 235/R18
4) Ma chi te lo fa fare????prendi i 235/R18 e risparmi tempo e denaro ;)

:decoccio:
che ne sò,già le brera sono pesanti di loro,magari volevo risparmiare in termini di peso.
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

La larghezza della gomma al max incide sull'attrito con l'asfalto....nn certo per il peso di quel centimetro in meno di spessore lungo tutta la circonferenza che elimini.....

Altra nota...se ti preoccupa il peso della Brera...passare ai 18" è un bel controsenso.....
 
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

guarda..per i 18" se vuoi risparmiare vai di spalla 40,235/40 r18 la montano già parecchie auto e si risparmia un bel po'...peccato che io ho provato a farmela passare ma...niente da fare!!alfa non ci sente proprio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli cerchi in lega Brera 2.4

La larghezza della gomma al max incide sull'attrito con l'asfalto....nn certo per il peso di quel centimetro in meno di spessore lungo tutta la circonferenza che elimini.....

Altra nota...se ti preoccupa il peso della Brera...passare ai 18" è un bel controsenso.....
io passo ai 18,xk la brera ha un assetto penoso,non voglio una macchina che su un rettilineo fà 200,poi in curva si ribalta o parte di culo.

lo sò che i 18 pesano di più e sicuramente diminuiranno i cavalli alla ruota.
 
X