Vale quanto detto nel post sopra al tuo.Raga ma montando il centrale con il finale ulter va per forza mappata ?
Perché mi dicono che perde prestazioni
Vale quanto detto nel post sopra al tuo.Raga ma montando il centrale con il finale ulter va per forza mappata ?
Perché mi dicono che perde prestazioni
Purtroppo le motorizzazioni con più CV erano disponibili solo con il cambio automatico, quindi gioco forza ho dovuto ripiegare su quella da 120 CV, ad ogni modo resteranno solo 120 sino a quando non scade la garanzia poi si vedrà....Esteticamente bello ma con 120 CV sì rischia di far sembrare un motore per un altro. Sta bene comunque
Ti serve il 6, 8 è per impianto a gasChiedo scusa per la riesumazione ma sono in procinto di montare anche io il finale doppio scarico.
Avendolo preso usato non mi hanno dato altri accessori, e siccome non ho mai fatto modifiche alla macchina la domanda mi sorge spontanea.
Ci vuole anche il supporto in gomma per il lato destro dello scarico, quale hai usato?
Visualizza allegato 279839
di questo schema in teoria mi servirebbe il numero 8 oppure il numero 6 in accoppiata al 9?