Consigli Doppio Scarico su 1.4 TB 120cv

Finalmente ieri ho trovato il tempo di installare il doppio scarico Ulter Sport, montarlo è stato facilissimo ciè voluta una mezz'oretta e adesso la mia Giulietta è decisamente più carina.
Il sound del nuovo scarico è abbastanza pacato molto simile all'originale, probabilmente il Marelli si fa sentire di più ma a me farmi notare troppo non piace...
 

Allegati

  • DSC_0030.jpg
    DSC_0030.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 306
Ultima modifica:
In realtà il marelli 900R con auto tutta stock non è niente di eclatante, è il minimo sindacale. Con altri lavoretti inizia a suonare come dovrebbe invece.
 
Esteticamente bello ma con 120 CV sì rischia di far sembrare un motore per un altro. Sta bene comunque
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Esteticamente bello ma con 120 CV sì rischia di far sembrare un motore per un altro. Sta bene comunque
Purtroppo le motorizzazioni con più CV erano disponibili solo con il cambio automatico, quindi gioco forza ho dovuto ripiegare su quella da 120 CV, ad ogni modo resteranno solo 120 sino a quando non scade la garanzia poi si vedrà....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
eh, nel bene o nel male...i cambi manuali....si stanno estinguendo, anche se ho un TCT, mi piacerebbe comunque che fossero disponibili entrambi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con una mappa adeguata il lavoro e’ completo ed il motore funziona meglio.
Qualche cv poi arriva…
Quanto agli scarichi sportivi, in generale è preferibile la banda d’acciaio piuttosto che l’inox. Il primo e più morbido, specie quando si scalda, ed e meno soggetto a rotture. Nei rally ad esempio non si usano scarichi in inox…
 
  • Like
Reactions: Cristian. S