Consigli pastiglie freni e dischi per Alfa 147

re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

Alla fine ho scelto brembo oro forati anteriori e posteriori + ferodo ds2500 e olio freni Motul rbf 600
 
re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

beh,sei andato sul sicuro!!!li hai già montati??posta qualche foto se sì..ah..prezzo se non ti disp??
P.s. occhio con le ferodo perchè essendo un po' estreme fanno fatica ad entrare in temperatura e spesso generano rumori e fischi(come ti accennavo prima)
 
re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

Si li ho montati prezzo per tutto intorno ai 600 euro.
Effettivamente appena montati ci ho fatto un giretto e a velocità basse fischivano molto una cosa abbastanza fastidiosa,pensate che dopo fatto il rodaggio la cosa possa attenuarsi un poco?
 
re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

beh..ottimo prezzo direi!!
per il fischiare forse leggermente diminuirà ma non credo di molto..tutti quelli che conosco che hanno montato le ferodo fischiano parecchio..invece,ovviamente,aumenterà la capacità di frenata che ora,per i primi km almeno sarà molto limitata..occhio a non strafare quindi e vai di freno motore fin che 6 in rodaggio..
 
re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

hai fatto bene.
 
Re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

Ciao anch'io devo cambiare i dischi anteriori dopo una bella giornata a vallelunga.. dato che le pastiglie sono ancora a 3/4 dovrei iniziare a cambiare i dischi e poi con calma fare anche pastiglie e dischi posteriori.. In tar-ox mi hanno detto che non c'è problema con le pastiglie di serie e i loro dischi (sport japan). In questo caso la rumorosità sarebbe molto minore credo no?
 
Re: Dubbio fra dischi Tarox o Brembo

ragazzi un consiglio tra i tarox g88 e i brembo max mica sapete i prezzi i tarox ce li ha un mio amico su a3 170 cv e vanno benissimo vorrei un consiglio da voi grazie ps per quanto riguarda la qualita e il prezzo grazie:eclipsee_Victoria:
 
Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

ciao ragazzi,
dovrei cambiare i dischi anteriori e pasticche... ho sentito parlare molto bene dei dischi brembo che trovo su ebay a circa 90 euro e poi volevo mettere anche le ferodo ds2500... il mio problema però è che non sò se sono compatibili questi ricambi che ho citato, io ho una 147 1.9 m-jet 150 cv immatricolata nel 6/ 2005, quindi restyling... voi che dite sono tutti uguali i dischi e le pasticche ds2500?!
 
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

alla fine ho optato per una soluzione piu economica!!! ho preso dischi e pasticche anteriori per 90 euro!!! che ne dite?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - sostituzione pastiglie e dischi

Ottimo prezzo, hai fatto un'affare!!
Quale hai preso, sempre i Brembo?