l´amico ha parlato di auto usata svalutata... il 1.8 tbi non lo trova di certo cosí... ed é l´unico 200 Cv![]()
era più una provocaione....

l´amico ha parlato di auto usata svalutata... il 1.8 tbi non lo trova di certo cosí... ed é l´unico 200 Cv![]()
ok raga ho capito.. a malincuore lascio stare il jts per un più gestibile (se pur deludente Gasolio..) domani vado a vedere un 150 hp SW anno 2007 con 127000 km tenuta divinamente (cosi dicono..) cosa dite sono tanti per quel motore? se oltre alla scatola dello sterzo devo controllare qualche altra cosa questo è il momento buono per dirmelo...ciao e grazie di cuore a tutti voi che siete intervenuti
sono sicuro che il 200 cv sia la scelta migliore tra i diesel, ma tra i 200 disel e il jts sceglierei il jts, opto per il 1.9 per questioni puramente economiche...consumi, bollo , assicurazione e spero manutenzione, certo psicologicamente 127000 mi pesano un bel po...
Grazie mille noyz...mi stamperò il tuo post e provero a fare i vari controlli passo passo, purtroppo non posso spendere quella cifra in quel momento ma vorrei stare a non più di 14.000
Ultima domanda...quanto dovrei dargli indicativamente per una vettura con questi chilometri?
Apperte tutte le quote a Noyz che patteggia per il 2,4 (chissà come mai)sono convinto che se cerchi 159 del 2007 in giro c'è ne sono tante e con molti meno km.....sono sicuro che il 200 cv sia la scelta migliore tra i diesel, ma tra i 200 disel e il jts sceglierei il jts, opto per il 1.9 per questioni puramente economiche...consumi, bollo , assicurazione e spero manutenzione, certo psicologicamente 127000 mi pesano un bel po...