ok..intanto premetto che di 159 ne avevo visto parecchie...con meno km..prezzo su internet 12600 anno 2007 km 129000ero andato a vederla senza troppe speranze invece... è tenuta molto bene, alcantara in ottime condizioni,interni in buone condizioni vernice ok pochi graffi, apro il cofano niente è stato smontato e rimontato...il motore è piuttosto pulito, la metto in moto tutto ok, la turbina a freddo si faceva sentire ma poi ha iniziato a fare il solito bel suono,,,e poi bo...mi è piaciuta (e non vi dico il giretto che mi son fatto..a parte il cruscotto che tintinnava come albero di natale:smiley_029: e piccola vibrazione interna da probabile ruota ovalizzata..sono ormai finite) mi ha dato le giuste sensazioni :liebe020: e vero 129000 sono tantini ma spero siano stati fatti bene,
Cmq ai 12600 devo aggiungere 4 pneumatici da sostituire subito e cinghia di distribuzione/tagliando+ perche non penso sia stata fatta e non voglio scoprirlo a mie spese + 600 euri passaggio\assicurazione assolutamente fasulla, non copre turbo e centraline :smiley_001: ma o la prendevo o la lasciavo..(chi non risica non rosica)
Per la cronaca mi è stata un pelo sopravvalutata la mia povera ex astrina GTC incidentata..
ma assieme alla distribuzione devo cambiare anche pompa acqua?
500 euro al nord? centro o sud italia? purtroppo i prezzi cambiano molto in base ad area geografica..