Consigli per l'acquisto della mia prima Alfa

grazie:D ma per l'impianto sono sicuro della scelta(anche perchè ci ho passato molto tempo sulla questione :rolleyes::rolleyes:)
per il bollo la differenza tra il 1.6 e il 1.8 mi sembra sia una 30€ o sbaglio? ma per l'assicurazione? non credi che aumenterebbe di molto?:confused::confused:
 
Ciao Bobo e grazie per la risposta :D
hai pienamente ragione, come potrebbe sfigurare un Auto come la 156!!!! Comunque leggi meglio, non faccio molti chilometri...anche se comunque vorrei metterci un impianto della ICOM(il famoso JTG, penso che tu lo conosca)un pò per l'ecologia e un pò per i vantaggi che ha :cool001:; e poi sono un tipo sportivo( però non mi piace fare il pazzo in giro e ammazzare la gente ::cop::, me stesso o la mia futura alfa::cop::) e guidare un motore Alfa, soprattutto il TS credo che sia molto bello. In passato ho guidato qualche 156 1serie diesel e devo dire che è stato moooolto bello :)
Scusa ho letto male:p
 
Consiglio vivamente il mitico 1.8 ts, piu prestazioni e meno consumi rispetto al 1.6 che fatica a spostare la mole della 156, poi come bollo e assicurazione stai +o- lì, pensa che io sono un felice possessore di 1.8 ts 144cv e ti posso dire che me ne dà di soddisfazioni. 1.8 for ever. Aggiungo che il mio prossimo 1.8 sarà il tbi da 200cv:eclipsee_Victoria::lol2:
 
Consiglio vivamente il mitico 1.8 ts, piu prestazioni e meno consumi rispetto al 1.6 che fatica a spostare la mole della 156, poi come bollo e assicurazione stai +o- lì, pensa che io sono un felice possessore di 1.8 ts 144cv e ti posso dire che me ne dà di soddisfazioni. 1.8 for ever. Aggiungo che il mio prossimo 1.8 sarà il tbi da 200cv:eclipsee_Victoria::lol2:

quoto in pieno!!!!è un gran motore e MAI problemi...l ho avuta e mi è dispiaciuto troppo venderla :(:(:(:(
 
quasi quasi ci ripenso :rolleyes: avevo valutato l'opzione 1.8, ma a questo punto meglio prenderla in considerzione seriamente :D:D
comunque ho visto sul sito per il pagamento del bollo:
1.8 -> 300 ca
1.6 -> 250 ca
vi sembrano cifre plausibili, o devo contattare di persona l'ufficio? contando che, poi, vorrei farci l'impianto a gpl ;); secondo voi l'assicurazione quanto potrebbe variare tra le due cilindrate?:confused: :confused:
 
di poco non di tanto...sono solo 200 cc di differenza non da un 1.2 a un 1.8...io ti consiglio davvero il 1.8 ;);)
 
per l'assicurazione mi sembra che la differenza sia di 100€ ca :smiley_001: non è tantissimo...qualcuno che ha il 1.6 può dire come si trova? impressioni lati positivi e/o negativi? :confused:
comunque forse, ho trovato un occasione :D:D devo vedere un pò i particolari; a proposito che sono i "Fermi amministrativi"? cioè perche possone essere fatti su un auto? :confused: :confused: grazie per le eventuali delucidazioni :D
 
Dal tuo nickname non l'avremmo mai detto che saresti stato così attento alle differenze tra un 1.6 e un 1.8. Comunque ribadisco che la scelta più equa è il 1.8.
 
Dal tuo nickname non l'avremmo mai detto che saresti stato così attento alle differenze tra un 1.6 e un 1.8. Comunque ribadisco che la scelta più equa è il 1.8.


megaultrasuperstraquoto al quadrato!!!!:eclipsee_Victoria: :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra 1.6 e 1.8 tutta la vita il 1.8,la coppia massima stà mille giri più in basso ed arrivi lo stesso fino a 7000..... :eclipsee_Victoria: