Ciao! Ragazzi io non ho le conoscenze su questo tema che possono avere molti di voi, soprattutto Kormrider che sa quanto apprezzo il suo sforzo a sensibilizzare i potenziali clienti su eventuali truffe. Però non sono un ragazzino ( purtroppo ) e non vorrei che qualcuno passasse da vittima a beccarsi una querela, facendo nomi e cognomi di concessionari senza uno straccio di prova in mano e giuro che lo dico da padre di famiglia, non ho nessun interesse...detto questo gli strumenti ci sono, massima attenzione e eventualmente affidarsi a Alfredo Bellucci, e la sua associazione "Non prendermi per il km", persona corretta e disponibilissima che può dare una mano a prezzi ragionevolissimi, ma solo prima dell'acquisto, e che proprio Korm mi ha dato modo di conoscere. Io mi fermerei li perchè qui si rischia di fare la fine di Marco Ferradini, ve lo ricordate il suo "Teorema" ? Ovviamente, ahimè, parlo per i più datati, tutti i giovincelli possono andare a cercarselo su You Tube...buona serata a tutti!!