Consiglio acquisto alfa 164

Se cerchi I ricambi della 164 seconda serie trovi di tutto!.la 166 non la comprerei mai,. È già troppo infarciita di elettronica!
 
Potrò anche essere talebano però purtroppo mi affascinano le alfa e soprattutto quelle di qualche anno fa, magari mi metto alla ricerca di altro, però sono sempre alla ricerca che se trovo qualche bel ferro vecchio me lo devo portare in garage, c aggia fa! 😂
 
Potrò anche essere talebano però purtroppo mi affascinano le alfa e soprattutto quelle di qualche anno fa, magari mi metto alla ricerca di altro, però sono sempre alla ricerca che se trovo qualche bel ferro vecchio me lo devo portare in garage, c aggia fa! 😂
Posizione rispettabile, anche se l uso previsto non è da 2 o 3 macchina come meglio sarebbe per una veterana.
La 164 era una buona macchina, l importante è che tu sia cosciente che potrai avere qualche problema di ricambi e evidentemente non farai 20 km/l.
 
Se solo potessi riavere la mia 164 TS prima che il criminale di turno la distruggesse con me dentro e nelle condizioni immacolate in cui era un secondo prima dello schianto, farei follie. Era in condizioni da vetrina.

Auto perfetta in tutto, 10 anni e mai visto un meccanico al di fuori della normale amministrazione, tenuta di strada che quelle moderne se la sognano senza inutili orpelli elettronici, le potevi chiedere di tutto.

Quelle che vedo in vendita sono però rottami inguardabili e il problema dei ricambi mi spaventa.
 
Giusto per darmi da solo un altro tormento, quanto potrebbe costare una 164 TS Super in perfette condizioni?
 
Prima di tutto si deve trovare cosa molto difficile poi chi c’è la e la vende ovviamente vuole i suo valore quindi probabilmente se si trova calcola qualche migliaio di euro in più rispetto al valore di mercato.. qualsiasi auto storiche trovarle in perfette condizioni e molto molto difficile perché i ricambi spesso sono o introvabile o costano molto inoltre bisogna trovare chi fa il lavoro a regola d’arte che ormai si modelli vecchi e sempre più difficile.. i vecchi meccanici ne conosceva molto bene modelli di auto ormai sono tt in pensione..
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Giusto per darmi da solo un altro tormento, quanto potrebbe costare una 164 TS Super in perfette condizioni?
Su ruote classiche ci sono quotazioni attendibili ma di massima: ogni esemplare fa storia a se in funzione soprattutto della voglia dell acquirente.
Soprattutto per questi modelli che non sono beni di investimento, chi è innamorato del marchio o vede il colore che ha sognato da ragazzo e’ facile preda di quotazioni un po’ maggiorate.
Poi ovviamente non può pagarlo il doppio della quotazione.
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Ce l'avevo grigio chiaro metallizzato 😢 Come nuova, impeccabile.
 
Posizione rispettabile, anche se l uso previsto non è da 2 o 3 macchina come meglio sarebbe per una veterana.
La 164 era una buona macchina, l importante è che tu sia cosciente che potrai avere qualche problema di ricambi e evidentemente non farai 20 km/l.
Sono cosciente che i ricambi non si trovano facilmente come mi hanno detto tutti qui sul forum, però magari con un impianto a gas risparmi anche sul carburante. Riguardo all’utilizzo appena ho a disposizione una delle altre auto che abbiamo in famiglia logicamente userò quella e non la 164
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono cosciente che i ricambi non si trovano facilmente come mi hanno detto tutti qui sul forum, però magari con un impianto a gas risparmi anche sul carburante. Riguardo all’utilizzo appena ho a disposizione una delle altre auto che abbiamo in famiglia logicamente userò quella e non la 164
Se devi metterla a Gas non la comprare!!!