ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Se cerchi I ricambi della 164 seconda serie trovi di tutto!.la 166 non la comprerei mai,. È già troppo infarciita di elettronica!
Posizione rispettabile, anche se l uso previsto non è da 2 o 3 macchina come meglio sarebbe per una veterana.Potrò anche essere talebano però purtroppo mi affascinano le alfa e soprattutto quelle di qualche anno fa, magari mi metto alla ricerca di altro, però sono sempre alla ricerca che se trovo qualche bel ferro vecchio me lo devo portare in garage, c aggia fa!![]()
Su ruote classiche ci sono quotazioni attendibili ma di massima: ogni esemplare fa storia a se in funzione soprattutto della voglia dell acquirente.Giusto per darmi da solo un altro tormento, quanto potrebbe costare una 164 TS Super in perfette condizioni?
Sono cosciente che i ricambi non si trovano facilmente come mi hanno detto tutti qui sul forum, però magari con un impianto a gas risparmi anche sul carburante. Riguardo all’utilizzo appena ho a disposizione una delle altre auto che abbiamo in famiglia logicamente userò quella e non la 164Posizione rispettabile, anche se l uso previsto non è da 2 o 3 macchina come meglio sarebbe per una veterana.
La 164 era una buona macchina, l importante è che tu sia cosciente che potrai avere qualche problema di ricambi e evidentemente non farai 20 km/l.
Se devi metterla a Gas non la comprare!!!Sono cosciente che i ricambi non si trovano facilmente come mi hanno detto tutti qui sul forum, però magari con un impianto a gas risparmi anche sul carburante. Riguardo all’utilizzo appena ho a disposizione una delle altre auto che abbiamo in famiglia logicamente userò quella e non la 164