ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Che cavolo dici? Ho fatto quasi 800.000 km con 2 164 a gas e non ho registrato neanche le valvole. Cambio olio 30/35 k km. Candele a 40k km..Se devi metterla a Gas non la comprare!!!
Che cavolo dici? Ho fatto quasi 800.000 km con 2 164 a gas e non ho registrato neanche le valvole. Cambio olio 30/35 k km. Candele a 40k km..Se devi metterla a Gas non la comprare!!!
Intanto rispondimi educatamente!Che cavolo dici? Ho fatto quasi 800.000 km con 2 164 a gas e non ho registrato neanche le valvole. Cambio olio 30/35 k km. Candele a 40k km..
Io preferisco la 166, soprattutto negli interni.Sono cosciente che i ricambi non si trovano facilmente come mi hanno detto tutti qui sul forum, però magari con un impianto a gas risparmi anche sul carburante. Riguardo all’utilizzo appena ho a disposizione una delle altre auto che abbiamo in famiglia logicamente userò quella e non la 164
La mia 164 v6 turbo non l' avrei mai messa a Gas.Scusa, ma leggere un consiglio cosi perentorio non mi sembra cosi ovvio!
Su cosa si basa la tua affermazione?
Hai qualche esperienza negativa in merito?
La TS super è una berlina sportiva ineguagliabile.Confermo che la V6 turbo a gas non era consigliata da nessuno..Il turbo con il gas era ancora problematico per tutte le auto.. Ho ancora una ts super a Gpl con 330 k km e non ho nessuna intenzione di privarmene.
Sotto certi aspetti è meglio di Giulia.
A questo punto la tua affermazione è stata ampiamente e giustamente motivata!
164 meglio di Giulia ?Confermo che la V6 turbo a gas non era consigliata da nessuno..Il turbo con il gas era ancora problematico per tutte le auto.. Ho ancora una ts super a Gpl con 330 k km e non ho nessuna intenzione di privarmene.
Sotto certi aspetti è meglio di Giulia.
A questo punto la tua affermazione è stata ampiamente e giustamente motivata!