D
dariofac
Utente Cancellato
Decisamente benzina allora, in 15 km nemmeno si scalda il 2.2 della Giulia.I tratti sono di circa 15km a viaggio.. E nemmeno tutti i giorni. Andrò sicuramente per il benzina
Stage 1, ma @GenTLe ti ha già risposto.Mappatura a stage 2 immagino, giusto?
Della mia l'unica cosa che non piace sono le bocchette dell'aria: la plastica tende ad essere rumorosa con gli sbalzi di temperature, ma si risolve periodicamente con lubrificante. Per il resto nulla di particolare che mi dia la sensazione di dover essere migliorato.Interessante. Dalle recensioni ho visto che il display MY2020 decisamente più reattivo e che occupa lo spazio quasi a pieno.. Il tunnel molto migliore a quanto pare (per esempio la recensione di Galeazzi sul modello MY2020) e anche la ricarica wireless che vabbè, immagino sia piuttosto lenta ma comunque.. Gli ADAS sinceramente non saprei quanto importanti.. Guidando ancora una Yaris del 2002 puoi capire quanti ADAS ho...
Ne potrei fare a meno sinceramente, preferisco guidare io.. Per esempio l'auto dei miei genitori è una Passat diesel del 2015 mi pare e ha il Cruise control ma non mi è mai venuto in mente di usarlo, non ci sono abituato, non so quanto mi fiderei
È sicuramente la parte a cui potrei rinunciare con meno dolore rispetto ad altro.
Giusto per curiosità, tu cambieresti anche altro oltre alla leva del cambio?
Questi aggiornamenti delle versioni nel corso degli anni (come per l'infotainment) li posso vedere da qualche parte in particolare? Mi incuriosisce parecchio..
I km sono importanti, ti troveresti a dover fare subito della manutenzione ordinaria costosa (distribuzione). Riguardo il resto controllerei che abbia almeno:Ho notato questo annuncio:
Chilometraggio: 96.400 kmAlfa Romeo Giulia usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo Giulia? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulia - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europawww.autoscout24.it
Anno: 06/2018
Prezzo: € 24.500,-
Sembra essere una valida scelta in base a quello che hai scritto tu, giusto?
* fari xenon da 25W
* ETM di seconda generazione
* sedili misto tessuto/pelle
Poi dipende quanto sai e vuoi metterci le mani.. Ad esempio io ho preferito spendere un po' di più per la versione executive che ha gli optional più rognosi da installare dopo (entrambi gli schermi grandi, pack clima, keyless, ecc.)