Mi scoppia la testa, mi sa che dovrò continuare con gli psicofarmaci
Poi, se vuoi tenere l'auto fino a quando muore (un po' la mia stessa logica), tantovale prendere la versione aggiornata.
L'idea è davvero quella di tenerla fino a quando muore.. Almeno è quello che penso ora perchè è il tipo di macchina che mi piace, una berlina come la Giulia io semplicemente la adoro, non ci posso fare molto, quindi penso ad acquisto sicuramente a lungo termine.
Sarei quindi d'accordo sul fatto di prenderla aggiornata e mettermi l'anima in pace. Nel senso che gli adas magari li userei pochissimo, ma quando vorrei usare quel livello 2 lo vorrei avere a disposizione. Sarei contento di sapere che quell'opzione sulla macchina c'è e quando voglio la posso usare ecco.
Per tornare in topic mi sento di dire che se si arriva a 30000 per un usato di 4 anni fa da ritoccare allora con uno forzo in piu vale la pena nuova
Al massimo mi terrò la yaris ancora un po' di tempo
però sto pensando che forse ha davvero senso il MY20.. Ho visto nel pomeriggio questa:
alfa romeo giulia Q2 nero edizione automatica benzina tutta tagliandata gomme nuove cerchi da 19 full optional.Importante .Solo contatti telefonici .NO CHAT
www.subito.it
Addirittura dice full optional, la macchina appare stupenda, anche se preferirei evitare il colore nero perchè la passat dei miei è nera e si sporca subito! Non so sinceramente se ci sono dei "modi" per non farla sporcare così velocemente..
Però non lo so..
Dopo aver provato una sprint diesel my20, optai per il my19 perché la differenza nella guida la percepivo...
Per quanto riguarda l'infotainment, non era certo una priorità (per me l'infotainment è la Giulia stessa) ma non mi trovo male e apprezzo molto il fatto che NON sia touch perché rimane privo di ditate (soprattutto quando salgono bambini). L'unico aspetto che proprio non digerisco è il fatto che AA non sia a schermo intero sugli 8,8"!!!
Potresti descrivere queste differenze? E' infatti quello schermo è abbastanza "ridicolo" se vogliamo, cioè direi che è piuttosto evidente la differenza con la versione MY20.
Non lo so, sono troppo indeciso
Appena ho visto quella giulia del 2019 full optional mi brillavano gli occhi ma stasera con queste altre valide considerazioni..