Consiglio acquisto benzina

sai una distrazione capita sempre, e se la frenata automatica ti evita un tamponamento è tutto risparmio 😊
Mario55
Si certo, tanto la frenata automatica c'è e non si può escludere. Io mi riferivo al resto dell'assistenza alla guida che si può decidere di usare o meno.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sulla sprint 21 erano optional sia la ricarica wireless che gli adas, infatti io non li ho messi
Io sono in attesa di una sprint nuova comprata a marzo 22; gli unici optional erano: le gomme, il tettuccio, i sedili e il pacchetto guida sicura premium. Poi nel confronto con la veloce o la Ti non si capisce esattamente cosa ci si a livello di interi e adas.

Adesso che ci penso il dam posteriore della tua e sostituibile con quello della veloce o no?
 
Io sono in attesa di una sprint nuova comprata a marzo 22; gli unici optional erano: le gomme, il tettuccio, i sedili e il pacchetto guida sicura premium. Poi nel confronto con la veloce o la Ti non si capisce esattamente cosa ci si a livello di interi e adas.

Adesso che ci penso il dam posteriore della tua e sostituibile con quello della veloce o no?
Infatti ora sono cambiate un po di cose, ora è quasi tutto di serie, ma tu ad esempio non hai potuto mettere le pinze gialle, le hanno eliminate... tra le tre, a livello di adas e infotainment sono uguali, all'interno cambia la modanature sul tunnel centrale e sul cruscotto e i sedili della veloce bhe...

Questo ancora non riesco ad appurarlo, devo indagare bene, perché è una modifica che vorrei fare, ma molti dicono che a livello di paraurti qualcosa sia cambiato
 
  • Like
Reactions: Moscato
Sulla sprint ora come optional ci sono i sedili sportivi in pelle, che obbligano anche il volante riscaldato, quindi a parte le modanature in alluminio è uguale dentro.. La Ti invece ha anche la plancia rivestita in pelle
 
Confermo che le pinze erano rosse e cambiano alcuni dettagli estetici. Non ho preso gli interni in pelle perchè a quelli aggiungevano 1500€ di minchiate inutili che non mi interessavano. Ma a livello di gestione prestazioni tipo dna etc non sembra ci siano differenze sostanziali.

Per tornare in topic mi sento di dire che se si arriva a 30000 per un usato di 4 anni fa da ritoccare allora con uno forzo in piu vale la pena nuova

(non voglio fare i conti in tasca a nessuno)
 
Mi scoppia la testa, mi sa che dovrò continuare con gli psicofarmaci 🤯
Poi, se vuoi tenere l'auto fino a quando muore (un po' la mia stessa logica), tantovale prendere la versione aggiornata.
L'idea è davvero quella di tenerla fino a quando muore.. Almeno è quello che penso ora perchè è il tipo di macchina che mi piace, una berlina come la Giulia io semplicemente la adoro, non ci posso fare molto, quindi penso ad acquisto sicuramente a lungo termine.
Sarei quindi d'accordo sul fatto di prenderla aggiornata e mettermi l'anima in pace. Nel senso che gli adas magari li userei pochissimo, ma quando vorrei usare quel livello 2 lo vorrei avere a disposizione. Sarei contento di sapere che quell'opzione sulla macchina c'è e quando voglio la posso usare ecco.

Per tornare in topic mi sento di dire che se si arriva a 30000 per un usato di 4 anni fa da ritoccare allora con uno forzo in piu vale la pena nuova
Al massimo mi terrò la yaris ancora un po' di tempo :D però sto pensando che forse ha davvero senso il MY20.. Ho visto nel pomeriggio questa:


Addirittura dice full optional, la macchina appare stupenda, anche se preferirei evitare il colore nero perchè la passat dei miei è nera e si sporca subito! Non so sinceramente se ci sono dei "modi" per non farla sporcare così velocemente..

Però non lo so..
Dopo aver provato una sprint diesel my20, optai per il my19 perché la differenza nella guida la percepivo...
Per quanto riguarda l'infotainment, non era certo una priorità (per me l'infotainment è la Giulia stessa) ma non mi trovo male e apprezzo molto il fatto che NON sia touch perché rimane privo di ditate (soprattutto quando salgono bambini). L'unico aspetto che proprio non digerisco è il fatto che AA non sia a schermo intero sugli 8,8"!!!
Potresti descrivere queste differenze? E' infatti quello schermo è abbastanza "ridicolo" se vogliamo, cioè direi che è piuttosto evidente la differenza con la versione MY20.

Non lo so, sono troppo indeciso 🤯
Appena ho visto quella giulia del 2019 full optional mi brillavano gli occhi ma stasera con queste altre valide considerazioni.. 😢
 
Mah...io forse non ci vedo più o forse mi sfugge qualcosa...ma questa non è una Veloce 280 cv...non è nemmeno una Veloce diesel...

Storia del veicolo​

  • MarcaALFA ROMEO
  • ModelloGiulia (2016)
  • VersioneGiulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce
  • Numero di porte4/5
  • CarburanteBenzina
  • Iva espostaNo
  • TipologiaBerlina
  • Tipo di veicoloUsato
  • Posti5
  • CambioAutomatico
  • Km
Questi dati come possono riferirsi all'auto in foto???
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ne so zero quindi non faccio testo, ma c'è qualcosa in particolare che non ti convince? :eek:
Non ha il paraurti anteriore della Veloce. Non ha i sedili sportivi della Veloce. Non ha il sottoparaurti sportivo posteriore della Veloce. Non ha nemmeno la scritta Veloce sulla fiancata e soprattutto non ha il prezzo di una Veloce benzina 280 cv...potrei sbagliarmi di nuovo ma x me non è una Veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione che la Giulia dell'annuncio è di importazione americana, i fanali anteriori e posteriori lo fanno intendere.