Consiglio acquisto cerchi da 18" per 156 SportWagon

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da marcoboss156, 4 Febbraio 2008.

  1. Spero di farlo presto visto che a quel prezzo a malapena mi compravo gli stessi cerchi ma con le Hankook mentre avrei delle Continental ( che costano quasi il doppio ).

    Mia sorella mi sta pressando per i Q2 adesso:mad: ogni giorno cambia idea :smiley_029: prima vai di raggi, poi a fori, poi mi ha detto mettiamo i T670 da 18" ( dopo che gli ho fatto vedere il preventivo di 1500 euro tra gomme e cerchi non gli piacevano più:D ), adesso siamo ai pentarazze tra due giorni mi dice perchè non ti tieni i TI e siamo a posto:p
     
  2. Ma Marco ? E' da un pò che non lo leggo ...
     
  3. Appena riesco,posto una scansione del libretto u&m dove ci sono le caratteristiche tecniche dei pneumatici,con codici di carico etc etc..quelli che vorresti montare tu vanno bene..:)
     
  4. sai come la penso marcolino

    tsw, mak, toora, arcasting, momo, oz, ecc...

    da 18 perche' non valuti anche un canale rovesciato?
     
  5. Ormai non li monto più però volevo informare anche voi in caso vi imbatteste in questi pneumatici con questa misura 225/35/ZR18 XL Continental SportContact 3 che dopo richiesta di spiegazioni alla Continental Italia mi avevano spedito un lettera in cui si affermava che questo pneumatico equivale ad un 225/35/ZR18 87Y XL anche se 87Y non era scritto quindi si poteva passare tranquillamente in motorizzazione presentando la lettera:)
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
sostituzione gomme, consigli vendita vecchio treno Pneumatici - Cerchi 8 Gennaio 2020
Acquisto cerchi usati: consigli per sistemarli Pneumatici - Cerchi 23 Dicembre 2011