Consiglio acquisto cerchi da 18" per 156 SportWagon

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
37
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Finalmente sono riuscito a vendere i miei cerchi e posso iniziare seriamente la scelta dei nuovi cerchi che andrò ad acquistare.

Ecco alcuni photoshop su dei cerchi che mi piacerebbe montare:

placeholder.png



placeholder.png



Ci sarebbero ancora il modello Q2 ( che basta vedere una 156 Q4 che li ha però da 17" per farsi un'idea ).

Questo per quanto riguarda gli originali poi ci sarebbero anche moltissimi altri cerchi quindi vorrei gli ultimi consigli da voi.:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusate forse ho sbagliato sezione ( ho perso tempo a mettere i photoshop e non mi sono accorto ) perchè tanto i consigli che voglio sono puramente estetici :Bash::Bash::Bash:

Se ho sbagliato chiedo ai moderatori di spostare
 
Scelta difficile marco...sono davvero belli entrambi...diciamo che io per un fatto di solidarietà ti direi metti quelli della Q2 da 18...stupendi...cmq quelli a raggi sono sempre belli ma sono più particolari quelli della GT blackline...io ti dico questi ultimi...ciao
 
vai con i 18" a raggi..........è perfetta con quelli:)
 
Ecco il modello Q4 ( da 17" con pneumatici 205/50/17 ) che poi da 18" diventa il Q2 della GT. Metto una foto per dare modo di capire come esteticamente all'incirca ( bisogna contare la maggior misura sia del cerchio che del battistrada e dell'assetto diverso ) sarebbero montati:)

i3.ebayimg.com_02_m_000_77_7f_660b_27.JPG


Devo ammettere che la mia prima scelta sono sempre stati i raggi però anche gli altri non sono male e come prezzo alla fine mi vengono tutti e tre praticamente lo stesso.
 
ti consiglio i raggi.....poi se sono stati la tua prima scelta!..la prima scelta è quella giusta...
 
E bè, Marco ... io secondo te che ti posso consigliare ? :D LoL
 
E bè, Marco ... io secondo te che ti posso consigliare ? :D LoL

Quindi mi consigli quelli a fori della Blackline vero? :p :p :p :p :p :p


Vedo che molti praticamente quasi tutti mi dite di andare di raggi .: sgrat :.


Mi sono già messo in contatto con diversi gommisti e tra poco dovrei sapere i prezzi definitivi e vedere se ordinare le gomme tramite gommadiretto o gommista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come Tekno non cerchi neanche un po' di convincermi a prendere un cerchio non originale?:confused::p Beh almeno hai detto un cerchio pentarazze come il Q2 :D


Avrei una domanda per i pneumatici. Mi hanno proposto dei pneumatici 225/35/ZR18 XL sono dei Continental SportContact 3. Indipendentemente dalla marca e modello dite che potrei montarlo e non avere problemi in motorizzazione visto che il nullaosta parla di 225/35/R18 87Y ovviamente il gommista mi dice di si ma non credo visto che ZR è inferiore a Y anche se in realtà