Consiglio acquisto cerchi =)

No allora lascia perdere, sembrava strano anche a me. Avevo dato un'occhiata al volo prima [emoji85]
Guardando bene sembra una mezza sola.. Mi toccherà fare un giro da qualche gommista per farmi un idea più chiara.. Anche quelli bbs che ha linkato wloky sono belli..sono quasi identici a quelli che vorrei io
 
Guardando bene sembra una mezza sola.. Mi toccherà fare un giro da qualche gommista per farmi un idea più chiara.. Anche quelli bbs che ha linkato wloky sono belli..sono quasi identici a quelli che vorrei io

Da quello che avevo capito mi parevano gli stessi,, non ho mai chiesto al gommista il prezzi, pure io ho già i 20 neri di serie
 
Da quello che avevo capito mi parevano gli stessi,, non ho mai chiesto al gommista il prezzi, pure io ho già i 20 neri di serie
Sisi penso che sia bba che li produce per alfa.. Cosi ho letto sul forum.. Ma hanno dei prezzi allucinanti.. Lunedi vedo di sbattermi un po.. Grazie ancora buona serata
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Io ho trovato questi 4 front da 19 come treno invernale.. Carini?
 

Allegati

  • IMG-20190531-WA0001.jpg
    IMG-20190531-WA0001.jpg
    164.7 KB · Visualizzazioni: 425
  • Like
Reactions: None
Subito.it

Questi usati da 19 originali, già visti?
 
Subito.it

Eccoli, ma sono grigi a 750 non male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non li riesco a vedere.. Ma a 750 originali non credo.. Saranno una imitazione..

Subito.it

Copiati indirizzo,, originale demontato, è un gommista che li vende ma vuole ritiro diretto... Con 200 o 300 euro credo li fai verniciare neri