consiglio acquisto giulietta 170cv

beh il prezzo è buono e hai pure gli specchietti abbattibili elettronicamente si vede dalla pulsantiera sulla portiera,è una bella auto provala e se ti piace prendila
Si è vero hai ragione! ha anche li specchietti abbattibili elettronicamente!:liebe020:l'unico dubbio che mi rimane è il libretto tagliandi, lo danno abbinato a qualsiasi vettura nuova giusto?(chiedo venia per la domanda apparentemente sciocca, ma non ho mai acquistato un'auto nuova, quindi non so nemmeno come è fatto:lachen001:) potreste mica postarmi una foto del vostro libretto? anche solo esteriormente, per poterlo riconoscere e vedere se l'auto ne è dotata? perchè, in caso contrario, non l'acquisterei onde incombere in possibili "sole" di km detratti! Anche se il tizio della concessionaria mi ha detto che è unicoproprietario ed è un dirigente FIAT, i km per avere 2 anni e mezzo sembrano un po pochini.....:eek:

I cerchi non sono quelli della executive

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

devo controllare il mio ma mi pare sia quello nella foto sul sedile dell auto il primo, comunque quasi nessuno lo compila quel libretto, ma per sapere i km effettivi ti basta andare in una qualsiasi concessionaria alfa, quando fanno i tagliandi hanno un database delle auto tagliandate, dove riportano tutti i dati dell auto anche i km a cui è stato effettuato il tagliando, ma comunque per un auto di 2 anni mi sembrano realistici 30 mila

- Informazione Pubblicitaria -
Ed effettivamente ha anche le gomme originali alfa che montano sui 18", cioè le pirelli pzero rosso, però non si sa mai.... speriamo di averne beccato uno onesto! devo aggiungere che mi disse che la garanzia non era quella legale che di norma rilascia ogni conessionaria, ma mi rilasciava un anno di mapfree e prima di consegnarmela mi faceva il tagliando in alfa con tutte le fatture dimostrabili... mah... speriamo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

devo controllare il mio ma mi pare sia quello nella foto sul sedile dell auto il primo, comunque quasi nessuno lo compila quel libretto, ma per sapere i km effettivi ti basta andare in una qualsiasi concessionaria alfa, quando fanno i tagliandi hanno un database delle auto tagliandate, dove riportano tutti i dati dell auto anche i km a cui è stato effettuato il tagliando, ma comunque per un auto di 2 anni mi sembrano realistici 30 mila
Lo spero proprio! anche perchè la macchina mi piace un sacco!!! è fantastica! vedremo.... sfiga vuole che ha chiuso per ferie ieri e riapre il 3 di settembre, aggiungo, ora che ricordo, che la macchina non era visionabile al momento perchè l'aveva portata a far lavare ed igenizzare gli interni, anche questo mi fa strano perchè l'annuncio è del 17 di luglio:fragend013:... mah... vedremo....

unica cosa prova a richiedere l estensione della garanzia di 24 o 36 mesi

Effettivamente è la cosa più congrua, da quel che ho capito l'estensione viene eseguita sempre tramite Mapfree...

Ti andrebbe di fare le foto ai libretti che ti hanno consegnato in alfa?(uso e manutenzione ecc ecc) così da poterli comparare a quelli che ipoteticamente mi darebbero con l'auto...:eclipsee_Victoria: Mi faresti un immenso favore!!!:decoccio: GRAZIEEEE!.:stretta:.

Ultima modifica:
sono gli stessi che sono visibili sul sedile nella foto dell auto che ha il concessionario

Fantastico! tutto cio mi rende piu che tranquillo! grazie menomale!!!
:eclipsee_Victoria:

Ragazzi qua (TO) ha fatto una grandinata pazzesca!!!!:smiley_029: e la vettura che dovrei dar dentro al concessionario per la giulietta, è tutta spaccata! tetto e cofano bollati un faro posteriore rotto, secondo voi me la svaluta di molto? che palle c...o ci stavo dentro al pelo con i soldi....... :smiley_029: :(:(

X