Certo, ok...logico..ma a mio parere dovrebbe essere più di 2000 euro...cioè 23k km è praticamente nuova...100k è a metà vita, per lo più fatti nello stesso tempo...partendo dal fatto che 16500 ci stanno per una quasi nuova...15000 per 100k km...No! è questo che non capisco. Cmq BOBO si hai ragione il 159 come abitabilità sarebbe l'uovo di colombo...vorrei cercare a sto punto una 2.4...ma credo andrei fuori budget...!!
@3aGLe Eh eh...anch'io darei un rene per la 147 GTA ma ce un solo piccolo problemino...faccio almeno 80Km al gg per lavoro tra andata e ritorno...e la GTA non è campionessa nel consumo...in più il diesel lo paga l'azienda
Ah se hai il diesel gratis allora niente. E cribbio 80k km all'anno togliendo sabati domeniche e una trentina di giorni di vacanze ti fai in media ogni giorno 340 km? E io che trovavo i miei 30-40 essere un po tantini (anche se effettivamente sono sulla tangenziale di milano nelle ore di punta).
Comunque non so, cè da spendere. Mito e 166 restyling diesel? Non sò, sto pensando ad alternative più economiche, ma effettivamente se il resto non te lo da, ti conviene arrivare giusto giusto al limite del budget