Consiglio acquisto GT prima auto

Quella grigio metallizzato è interessante....

Si infatti, anchio, anche se ignorante in campo di 159l'avevo vista bene subito. A me sembra un buon affare, oltretutto è anche da un concessionario quindi con garanzia. Non sò, io andrei con quella.
 
Eh Eh...coincidenza...sono andato proprio nella seconda concessionaria e ho toccato con mano...Bella macchina...anche se Sinceramente non credo di ritornarci. Sono stato trattato con una sufficenza veramente fastidiosa, come se gli interessasse vendere...va beh...cmq se 159 deve essere almeno sia SW..:p

Cmq l'idea del GT rimane li...!!

Guarda, come ho detto, se non hai cani, io andrei con una berlina o appunto gt. Già è pesantuccia di suo :D
Per l'aria di sufficenza, è fastidioso, ma devi comprare la macchina mica loro. Vedi tù. Qualsiasi scegli, sono tutte alfa e quindi ottime.
 
Guarda, come ho detto, se non hai cani, io andrei con una berlina o appunto gt.

Il cane ce l'hanno i miei...e sale solo e rigorosamente sulla monovolume i papà...non si sa il perchè...ma bici si...e a sto punto se rinuncio, almeno parzialmente all'idea del portabici, vado di GT...a trovarne di come dico io...

Per l'aria di sufficenza, è fastidioso, ma devi comprare la macchina mica loro.

Lo so...ma è una cosa che veramente da sui nervi! Perchè immagini già il trattamento per un intervento in garanzia...hai 25 anni non capisci nulla...e ti trattano da schi**o!
 
Lo so...ma è una cosa che veramente da sui nervi! Perchè immagini già il trattamento per un intervento in garanzia...hai 25 anni non capisci nulla...e ti trattano da schi**o!

Guarda lo so, io ne ho 19, il mio concessionario non era antipatico, però quando glielò portata mi ha un po "preso per il culo" ridandomela appena meglio di prima. Ho preso il mio meccanico per le orecchie e l'ho portato li, hanno sistemato tutto :D
 
Questo pomeriggio viaggio di svago...son 2 gg che sto dietro alla tesi basta!!

Ragazzi, che ne dite??

Vorrei andarle a vedere questo pomeriggio...

AutoScout24: pagina di dettaglio

A me piace da morire, i Km non sono poi eccessivi..gli interni poi...:smiley_001: credo sia anche euro4

o questa?? che però è euro3 sicuramente

AutoScout24: pagina di dettaglio

Ai conterranei: avete esperienze dirette con queste concessionarie??
 
Ti dirò, io andrei con la prima. Con 500 euro in più ti cucchi una gt più nuova di tre anni, interni in pelle, ed euro 4. 20 mila km in più non sono niente se fatti bene. Inoltre mi sembra che abbia più optional.
 
Ti dirò, io andrei con la prima. Con 500 euro in più ti cucchi una gt più nuova di tre anni, interni in pelle, ed euro 4. 20 mila km in più non sono niente se fatti bene. Inoltre mi sembra che abbia più optional.
Penso anch'io così.....
 
se vuoi un mio consiglio prendo una gt black line del 2007. si trovano a circa 15-20k euro ma sono davvero splendide. altrimenti 159 del 2008 sempre sui 20k euro che sono alleggerite e hanno il q2 elettronico. prendila con il 1.9 150cv che tutti dicono che è lento ecc ma è una macchina che accellera in 9 netti e vola a ***km/h effettivi e ha un handling stratosferico
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non l'ho raggiunta io. l'ha testata al volante quindi penso di poter riportare i dati. 0-100 9 secondi e 216km/h effettivi di max. parlo di alfa 159 1.9 jtdm 150cv