Consiglio acquisto GTV Spider 2.0TS

Bene, ottima scelta. Andiamo per ordine e senza presunzione, ma solo passione.
Mancano tutti i fregi, posteriori e laterali e anche dalle foto si capisce che è stata verniciata, anche perché il giallo ginestra è molto difficile da ripetere tale e quale, questa versione montava i 17 teledial, probabilmente rivenduti per maggior profitto, montava anche la radio CD Clarion, ho visto che c'è qualcuna in vendita on line, ma mi raccomando che sia verde, come mai ha la chiave avviamento non originale? Presso il centro documentazione AlfaRomeo puoi farti fare un certificato di origine e cosi ripristinarla allo stato di origine.
Cmq dettagli da rivedere, ma sostanzialmente bella. Complimenti

• Like
Reactions: kormrider
Bene, ottima scelta. Andiamo per ordine e senza presunzione, ma solo passione.
Mancano tutti i fregi, posteriori e laterali e anche dalle foto si capisce che è stata verniciata, anche perché il giallo ginestra è molto difficile da ripetere tale e quale, questa versione montava i 17 teledial, probabilmente rivenduti per maggior profitto, montava anche la radio CD Clarion, ho visto che c'è qualcuna in vendita on line, ma mi raccomando che sia verde, come mai ha la chiave avviamento non originale? Presso il centro documentazione AlfaRomeo puoi farti fare un certificato di origine e cosi ripristinarla allo stato di origine.
Cmq dettagli da rivedere, ma sostanzialmente bella. Complimenti
Hai preso in pieno e ti ringrazio per quanto mi hai segnalato. L'auto è stata periziata e sulla perizia ci sono le foto dei cerchi originali che non sono questi. Ha certificato d'origine e iscrizione RIAR. La mia intenzione è quella di riportarla alla condizioni iniziali. Le scritte posteriori (2.0 Twin Spark) sono state tolte e in controluce sì vede proprio la scritta. Quella Pininfarina in effetti mi è sfuggita.....la radio è comunque da sostituire perché funziona parzialmente e se conoscessi il il modello esatto e me lo comunicassi te ne sarei grato. Di chiavi ne ho 4, la master color amaranto, una rossa con logo Alfa ed altre due stile Fiat.

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi sul certificato d'origine c'è scritto tutto, anche dove è stata prodotta (sicuramente Pininfarina e non Arese) e quindi quale sia il logo giusto da apporre sui lati diverso a seconda del luogo di produzione. La radio CD, se prevista è la Clarion PU 2312a verde
io, per esempio, non sopporto le scritte sulle auto...
D'accordo ma non vale su questa vettura

Allegati

• Screenshot_20241216_102733_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20241216_102733_WhatsApp.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: kormrider
@Paolo#67 in ogni caso iscriviti qua, ne avrai bisogno e troverai molte più risposte appropriate rispetto al forum

@Paolo#67 in ogni caso iscriviti qua, ne avrai bisogno e troverai molte più risposte appropriate rispetto al forum
Fatto, grazie mille!!

X