Consiglio acquisto sprint/veloce

andrea1

Alfista principiante
15 Gennaio 2024
84
24
9
Regione
Puglia
Alfa
non la possiedo
Ciao Ragazzi
Dopo aver deciso la tipologia di motore (grazie anche ai vostri consigli), sono alle prese con la scelta dell'allestimento.
Ovviamente la versione "veloce" sarebbe il top, ma costa ben 5000€ in più (circa) rispetto alla "sprint".
tra le due differenze le cose che più mi dispiace rinunciare sono: cerchi da 19 e vetri oscurati.
Avrei bisogno di avere delle delucidazioni:
1) i cerchi sprint sono completamente grigi oppure quelli neri/grigio bicolore come quelli della ti? (sul configuratore alfa mi da un nero diamantato lucido e non capisco che significa)
2) su alcuni pdf ho letto che la versione sprint ha anche di serie i vetri oscurati, cosa che nel configuratore non vedo; quindi li ha o non li ha?
mi hanno proposto una versione sprint con pack performance...

large.jpeg

Questa é una sprint 2023 con i cerchi che ha di serie spero così ti dia una idea ... Sempre se non mi sbaglio anche io

Metto anche il link della foto magari ti serva

Qui

Buon acquisto e valuta molto la tua soddisfazione più che i soldi...il mio solo consiglio

secondo me questi sono optional da 19 pollici

- Informazione Pubblicitaria -
Che sia la volta buona sembrano identici 18 e 19 a vedere anche questa inserzione dove nella descrizione riporta cerchi da 18

mi sa che sono sempre quelli da 19, ma a questo punto mi sa che sto sbagliando io..

Taglia la testa al toro fai montare i 20 ehehe scherzo mannaggia non trovo foto

Che siamo questi i 18

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: andrea1
Ciao Ragazzi
Dopo aver deciso la tipologia di motore (grazie anche ai vostri consigli), sono alle prese con la scelta dell'allestimento.
Ovviamente la versione "veloce" sarebbe il top, ma costa ben 5000€ in più (circa) rispetto alla "sprint".
tra le due differenze le cose che più mi dispiace rinunciare sono: cerchi da 19 e vetri oscurati.
Avrei bisogno di avere delle delucidazioni:
1) i cerchi sprint sono completamente grigi oppure quelli neri/grigio bicolore come quelli della ti? (sul configuratore alfa mi da un nero diamantato lucido e non capisco che significa)
2) su alcuni pdf ho letto che la versione sprint ha anche di serie i vetri oscurati, cosa che nel configuratore non vedo; quindi li ha o non li ha?
mi hanno proposto una versione sprint con pack performance...
Parlando del nuovo, quindi listino attuale, la sprint ha cristalli oscurati come si vede dal sito Alfa..su listini più vecchi bisogna controllare
Screenshot_20240122_195226_Chrome.jpg

• Like
Reactions: andrea1
Quindi in teoria ora la versione sprint dovrebbe sostituire la ti ?

X