Infatti... Dovrebbero essere intorno ai 600€ solo di superbollo, più il bollo normale...
Già, per contro con circa 50k potresti portarti a casa una ignorantissima Mustang o Camaro con un bel V8 da 450Cv, ma il superbollo probabilmente le preclude quasi a tutti i potenziali acquirenti...Tassa odiosa e ingiusta, per esempio chi magari si compra un q7 da 80.000€ non lo paga perché ha 231cv.
(Anche se probabilmente li spenderà in gasolio per muovere quel transatlantico[emoji16])
Già, per contro con circa 50k potresti portarti a casa una ignorantissima Mustang o Camaro con un bel V8 da 450Cv, ma il superbollo probabilmente le preclude quasi a tutti i potenziali acquirenti...
Ma siamo OT
ciao io ho la belva da 280 cv e ti posso assicurare che le sospensioni attive in D si avvertono eccome ,,,,,,pero mi permetto di dirti che con la 200 cv secondo me non servono a niente...gia la 280 va increisi solo in D e sequenziale ma solo se ci sai veramente fare e su fondi stradali non perfettamente aderenti perche sennò il telaio si beve alla grande i cavalli e la Q4 fa unlavoro sublime per rimetterti letteralmente drittoCiao a tutti, sono già da qualche mese sul configuratore per cercare la configurazione perfetta.
Al di la di colori e cerchi che sto ancora valutando sono certo del motore:
il 2.0 benzina da 200cv
Pieno di domande mi rivolgo a voi per l'accessorio in oggetto, le sospensioni attive.
Nella foto del configuratore si vede il manettino con la scritta rossa race della quadrifoglio e non ci sono spiegazioni ulteriori.
Non capisco cosa contiene questo accessorio da 1200€ (mica spiccioli) e se su un 200 cv ha senso o meno.
Grazie per le risposte che mi darete.
Ciaoooo.
ciao io ho la belva da 280 cv e ti posso assicurare che le sospensioni attive in D si avvertono eccome ,,,,,,pero mi permetto di dirti che con la 200 cv secondo me non servono a niente...gia la 280 va increisi solo in D e sequenziale ma solo se ci sai veramente fare e su fondi stradali non perfettamente aderenti perche sennò il telaio si beve alla grande i cavalli e la Q4 fa unlavoro sublime per rimetterti letteralmente dritto
Guarda, senza andare lontano.
Bollo attuale 156 (140CV) 282.15€
Bollo Giulia 200CV 440€
Bollo Giulia 280CV 668€
Bene ma non benissimo. Veloce è letteralmente un altro pianeta. Moltiplicando per 15 anni, già dopo l'ottavo anno mia moglie chiede il divorzio. No buono.
Quoto tutto!Mi permetto di dissentire, le sospensioni attive si sentono già sulla 150cv diesel, è una questione di comfort di marcia e di reazione quando metti in Dynamic, il tuo discorso può avere senso per il differenziale q2, che tra l’altro sulla q4 ha ancora meno senso avendo anche la trazione anteriore a tirarti fuori d’impaccio.
Ma su un fondo non perfetto il differenziale si sente eccome.