salve volevo info per i cerchi mak lario e gli msw 82 come qualità quali sono i migliori e tra i due quali montano con adattatori grazie . danno problemi di vibrazioni o quant altro e quali sono tra i due i piu leggeri anche rispetto agli originali grazie
salve volevo info per i cerchi mak lario e gli msw 82 come qualità quali sono i migliori e tra i due quali montano con adattatori grazie . danno problemi di vibrazioni o quant altro e quali sono tra i due i piu leggeri anche rispetto agli originali grazie
Comunque ho controllato sul sito mopar dove vendono i cerchi originali e rispetto agli msw o ai mak pesano dai 2 ai 3 kg meno a cerchio . Non so se qualcuno di voi ha dei dati più attendibili.
Comunque ho controllato sul sito mopar dove vendono i cerchi originali e rispetto agli msw o ai mak pesano dai 2 ai 3 kg meno a cerchio . Non so se qualcuno di voi ha dei dati più attendibili.
225/40/19 anteriore
255/35/19 posteriore
8,5 x 19 ET30 all'anteriore
9,5 x 19 ET42 al posteriore
PRO: Cerchi molto ben fatti, masse equilibrate, grande sensazione di stabilità, prezzo corretto, IMHO bellissimi...
CONTRO: Diamantati, delicatissimi, con le nostre strade c'è da farsela sotto, grandissima attenzione alle buche e ai marciapiedi, molto esposti. Ce li ho da Aprile e al momento sono intonsi ma che ansia...
Gli originali sono i bruniti a raggi da 17" che tengo volentieri sulle invernali, difficile fare un paragone, di sicuro pesano molto meno
Belli veramente complimenti io vorrei prendere dei 18 ma ho visto appunto che gli originali pesano meno a parità di diametro e quindi ciò credo influenza anche il comportamento su strada .