Consiglio cerchi OZ MSW 82 per Giulia

Marcello77

Alfista Intermedio
16 Aprile 2019
173
111
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
150cv
Altre Auto
Rav 4 Hybrid
Ottimo TZzagato, grazie.
Come ti trovi? Sono belli come in foto? Sporgono molto e son facili da segnare? Io ho quelli a turbina e purtroppo di segni ne ho fatti coi marciapiedi alti...

Brd

Alfista principiante
25 Aprile 2020
134
44
29
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm
Anche io mi aggiungo su questa vecchia discussione...c'è qualcuno che ha montato i 18 su una giulia bianca? Anche io li voglio prendere ma non so se sono meglio tutti grigi o con la diamantatura..

Marcello77

Alfista Intermedio
16 Aprile 2019
173
111
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
150cv
Altre Auto
Rav 4 Hybrid
Nessuna risposta, io sarei in procinto di comprarli, con la primavera, ma mi piacerebbe qualche commento di chi li ha, come TZzagato, o foto.

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,399
1,254
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Gli 82 non li ho mai visti montati, ho solo visto l'anteriore in esposizione dal mio gommista. La cosa che non mi piace , esteticamente e praticamente, e' che le razze sono lievemente piu' sporgenti del profilo esterno. Alla fine ho preso i turbina originali a km0

Marcello77

Alfista Intermedio
16 Aprile 2019
173
111
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
150cv
Altre Auto
Rav 4 Hybrid
Io ce li ho i turbina, molto belli, ma essendo la vettura bianca vorrei maggior contrasto, oltre che cerchi che lascino vedere le pinze maggiormente. Gli OZ MSW 82 hanno un disegno/colore perfetto per quel che cerco, peccato che escano, con rischio grattate. Per questo chiedevo a chi li possiede o li abbia visti in giro.

Marcello77

Alfista Intermedio
16 Aprile 2019
173
111
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
150cv
Altre Auto
Rav 4 Hybrid
Dopo molte riflessioni/ricerche ho cambiato idea e mi sono spostato su un prodotto simile, ma che trovo più bello per Giulia e che rispetto ai cerchi OZ msw 82 18" NON sporge nemmeno un po' oltre la gomma:

MAK LARIO GUN METALLIC - MIRROR
Lario, vendita e montaggio ruote in lega

La MAK è una marca paragonabile alle MSW come qualità?
Dovrei prenderli da 18" per l'estate, assieme alle gomme nuove.
mak-lario-gunmetal-mirror-face-4.jpg

gas a martello 46

Alfista principiante
12 Dicembre 2020
21
36
14
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 veloce
io monto gli msw 82 neri lucidi da 18 per le gomme invernali tra qualche giorno vi metto le foto

• Like
Reactions: Silanesu

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,399
1,254
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Dopo molte riflessioni/ricerche ho cambiato idea e mi sono spostato su un prodotto simile, ma che trovo più bello per Giulia e che rispetto ai cerchi OZ msw 82 18" NON sporge nemmeno un po' oltre la gomma:

MAK LARIO GUN METALLIC - MIRROR
Lario, vendita e montaggio ruote in lega

La MAK è una marca paragonabile alle MSW come qualità?
Dovrei prenderli da 18" per l'estate, assieme alle gomme nuove.
Visualizza allegato 217977
Fanno anche il posteriore 9x18 ?

Marcello77

Alfista Intermedio
16 Aprile 2019
173
111
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
150cv
Altre Auto
Rav 4 Hybrid
Sia 8x18, sia 9x18.
Sia tutti neri, tutti grafite, oppure diamantati/neri, diamantati/grigio.

Belli vero? :)
Il mio unico dubbio è se la Mak faccia prodotti di qualità....non vorrei peggiorare passando dai turbina AF a questi...

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,399
1,254
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
A vederli in foto sono belli e non sembrano sporgere dal bordo esterno. Devi controllare che il posteriore abbia ET34

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente