Consiglio kit moduli ?

Però scusa non ho capito... in D non hai la limitazione di coppia che passa da 320 N/M a 350, un acceleratore "più rapido" ed uno sterzo più rigido, niente altro, infatti come scritto in centinaia di messaggi, la potenza massima non cambia a pieni giri. Quindi quali sarebbero "i pregi del D" che vorresti in N? o meglio che cosa c'è che non ti piace in D...che fa si che non vuoi lasciarlo inserito sempre? Abbi pazienza, sono un po' duro di comprendonio :)
Per te sono leggerezze trascurabili per me no, non vedo perché devi sindacalizzare il fatto che vorrei usare l accostamento delle pasticche, lo sterzo più duro, il differenziale Q2 elettronico e l impostazione dell antislittamento meno invasivo.
 
secondo me , come tanti ha voluto rimappare oltre a qualche cavallo in piu, perche in N la macchina è troppo soft ..... poi ha compreso il perche gli ingegneri alfa hanno impostato le 2 modalità in questo modo.

anch'io all'inizio la vedevo cosi... poi man mano mi sono reso conto che quotidianamente guidi in N tranne con qualche eccezione dove passi in D per avere piu accelerazione

in base a quello che ha scritto , tenta a tirare sempre e la differenza fra le 2 modalità non si sente piu di tanto
Si sente molto, altrimenti non avrei chiesto se il modulo funzionasse anche al contrario
 
Per te sono leggerezze trascurabili per me no, non vedo perché devi sindacalizzare il fatto che vorrei usare l accostamento delle pasticche, lo sterzo più duro, il differenziale Q2 elettronico e l impostazione dell antislittamento meno invasivo.

No guarda, scusami, mi sa che mi hai frainteso, non volevo sindacare proprio nulla, ci mancherebbe! non la ritengo una richiesta inutile, e' che proprio non avevo capito delle cose diverse che ci sono in D...QUALI volevi in N. Adesso mi e' chiaro, grazie.

Del resto mi ricordo in almeno un video se non di piu' di Youtube, che qualcuno aveva detto che sarebbe stato meglio che tutte queste caratteristiche fossero selezionabili singolarmente a piacimento, non tutte si...o tutte no. Questo per venire incontro alle esigenze di tutti. Guarda caso avrebbe risolto la tua richiesta.
 
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devi tornare da quel mappattore e cercare di fartela sistemre a gratis .... altrimenti cambi meccanico
 
No guarda, scusami, mi sa che mi hai frainteso, non volevo sindacare proprio nulla, ci mancherebbe! non la ritengo una richiesta inutile, e' che proprio non avevo capito delle cose diverse che ci sono in D...QUALI volevi in N. Adesso mi e' chiaro, grazie.

Del resto mi ricordo in almeno un video se non di piu' di Youtube, che qualcuno aveva detto che sarebbe stato meglio che tutte queste caratteristiche fossero selezionabili singolarmente a piacimento, non tutte si...o tutte no. Questo per venire incontro alle esigenze di tutti. Guarda caso avrebbe risolto la tua richiesta.
Infatti nei modelli successivi, sembra che alcune funzioni, tipo il Q2, sia selezionabile anche con altre posizioni del DNA
 
devi tornare da quel mappattore e cercare di fartela sistemre a gratis .... altrimenti cambi meccanico
Preferirei avere la possibilità di scegliere quale mappa acceleratore usare.
In zona non conosco altri che siano capaci a modificare solo la mappa acceleratore in D
 
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Salve a tutti ragazzi

Sono un possessore di una giulietta 1.6 jtdm 2 del 2017, quindi euro 6. Che voi sappiate il magneti marelli è compatibile? Qualcuno che ha la mia auto puoi suggerirmi un modulo che ha testato? Vi ringrazio
 
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