Consiglio kit moduli ?

Salve amici. volevo sapere se un modulo aggiuntivo per alfa 166 2.4 andrebbe bene per la 159 2.4
 
chiama all'azienda produttrice, ti dovrebbe dare l'impostazione adatta... se era tua ed hai cambiato auto te la danno a gratis o cmq ti levi ogni forma di dubbio
 
Grazie in anticipo. Comunque è usata e non è mia, il modulo è tedesca. Ma se la provo potrei fare danni? Comunque è lo stesso motore cambiano solo i cavalli.
 
Qualcuno sostiene che i moduli per i common rail, anche se te li vendono "personalizzati per il modello" in realta' sono tutti uguali e cambiano solo la posizione del potenziometro (chi lo ha), Nel tuo caso, il motore e' pure uguale.... se fosse anche lo stesso modello di centralina, non mi sembrerebbe strano che fossero compatibili. Pero' ha ragione Marco83, senti la casa prodruttrice, cosi ti togli ogni dubbio.
 
Grazie per il consiglio. Adesso gli dico al proprietario che li contatta e vediamo che dicono.
 
Primo check dopo 1100 km del modulo italian speed (mappa speed). Mi rendo conto che sono pochissimi km, non vuole certo essere una prova di affidabilita', ma per ora nessun errore riscontrato, ho anche controllato il flauto per vedere se ci fosse dell'olio trasudato: nessuna traccia. Del resto come gia' scritto il potenziometro e' anche piu' basso di quanto impostato dal venditore, invece che al 50%, circa al 40.
 
...stasera si programma il moduletto come dico io...
1.JPG
2.JPG
 
  • Like
Reactions: molly65
Salve, conoscete un modulo solo per la mappa acceleratore? Vorrei rendere più tranquillo l acceleratore in D.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, conoscete un modulo solo per la mappa acceleratore? Vorrei rendere più tranquillo l acceleratore in D.
La magneti marelli la fà, però non ho capito se può attenuare la mappa acceleratore visto che nasce per aumentare la prestazione