- 27 Febbraio 2024

- 31

- 9

- 19

- Regione
 - Sicilia

- Alfa
 - Giulietta

- Motore
 - 1750 TBi

- Altre Auto
 - Tonale

Quale additivo consigli?Ottimo, è ideale per effettuare il lavaggio con l'additivo in quanto è più efficace con un olio non sfruttato.
Quale additivo consigli?Ottimo, è ideale per effettuare il lavaggio con l'additivo in quanto è più efficace con un olio non sfruttato.
Posso chiederti quanti Km ha su? é la 235 Cv, ultima produzione fine 2013?Sì, la mia intenzione era proprio fare un controllo generale di tutto e fare i lavori che ci sono da fare. Ho anche il cambio che si impunta alcune volte inserita la retro e in prima marcia, infatti avevo anche intenzione di sostituire l’olio del cambio
Non sono un meccanico e non voglio parlare a sproposito, dico solo che mi sembra strano, la retro capisco, ma la prima... vale la pena approfondire col tuo meccanico117000

Se vuoi riportarla stock vai con manutenzioni regolari una volta all’anno, Selenia Quadrifoglio e via pedalare.
Mai messo Selenia, sempre sentito voci poco benevole anche da meccanici (non solo su internet), ma al contempo ultimamente ho sentito anche che hanno alzato la qualità. Grazie a Stellantis?
 Secondo me nei marchi blasonati, oli non buoni non ce ne sono. Quello che si sente in rete è meglio prenderlo con le pinze, tutti sanno l'ultima pagina del libro. Io sulle mie auto uso Motul.