Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

Q2 era il pack performance : differenziale autobloccante , sospensioni elettroniche, palette al volante.
Penso che le 255/40/18 possano montare catene da 7mm , ma non ne sono sicuro .
 
Era un optional presente nei primi anni.
 
Era un optional presente nei primi anni.
Grazie della delucidazione, quindi dal MY 2020 il Q2 di 201 cv come si identifica? Il logo sul retro non è che l'hanno poi abolito?
Parlando d'altro, per utilizzare AA bisogna collegarlo via cavo usb, mi pare, ( esistono collegamenti decenti senza fili aftermarket ? ) ma funziona solo per la ( o le ) presa/e usb sotto comandi clima o anche quella dentro lo scomparto bracciolo centrale?
 
Ultima modifica:
Il logo l'hanno abolito insieme al pacchetto. Riguardo AA non ti so dire niente perche' la mia non ce l'ha.
 
Penso di sì. Controlla il configuratore per sicurezza.
 
Con i fari xenon, 25 sempre o 35w optional, mi pare, gli abbaglianti sono allo xenon o a lampada alogena?
Spiegatemi cosa cambia nella guida avere o no il Q2 e sosp. elettr.
visto che é molto difficile trovarla volevo capire se senza é comunque godibilissima...
Considera che tutte le Giulia hanno il Q2 elettronico. Per le sospensioni elettriche sono più che convinto che non sono fondamentali per una meccanica raffinata come quella della Giulia
 
  • Like
Reactions: populus
Considera che tutte le Giulia hanno il Q2 elettronico. Per le sospensioni elettriche sono più che convinto che non sono fondamentali per una meccanica raffinata come quella della Giulia
Bene, tanto per capirci, ne cerco una come questa, Alfa Romeo per € 42.000,- guardate gli accessori di serie e ditemi se vado sul "sicuro" come allstimento totale, consigli ben accetti su accessori da aggiungere o togliere...preferirei i 18" con gomme diversificate ant-post...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi i cerchi da 19" sconsigli?
Per chi li ha, sono accettabili come confort acustico e/o di rigidità?
Io ho 2 set di 19 differenziati sia per le estive che per le invernali. La mia ha anche le sospensioni elettroniche e il comfort è ottimo.
Optional a cui non rinuncerei: Pack Performance (sospensioni elettroniche e differenziale autobloccante), cerchi da 19 differenziati, interni in pelle e sedili elettrici.