Consiglio per acquisto Giulia

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,483
4,698
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Siccome non vendono molto fanno forti sconti e con km zero trovi offerte quasi come usata.. e almeno e nuova con km certi

DiCDiC

Alfista principiante
20 Marzo 2012
161
57
29
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
A quanto pare non fanno più km0 da inizio 2021 , quindi vanno a esaurimento.

Rafael91

Alfista principiante
18 Agosto 2021
6
1
5
Regione
Umbria
Alfa
non la possiedo
Perchè Diesel? Fai molta autostrada?...te lo chiede uno che il diesel ce l'ha e che non ha mai avuto mezzo problema x ora, ce l'ho solo da un anno è vero, ma va che è una meraviglia....ma benzina è sempre benzina secondo me
Si, viaggio spesso e vorrei un diesel per questo

• Like
Reactions: Leonardo00

andrea campagna

Alfista Intermedio
22 Giugno 2020
103
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Ford fiesta tdci 1.6 titanium
Si, viaggio spesso e vorrei un diesel per questo
Ciao io ho da poco più di 1 anno una veloce 210cv launch edition 2020 e ho fatto 21000 km presa nuova chiaramente...gran mezzo...come consumi di media sto sui 13...andando normale con qualche sparata spesso e volentieri...se vai tranquillo stai sui 14/15...se pesti alla grande stai sui 9/10...la mia ha i 19 differenziati...a livello estetico e di tenuta sono spettacolari...ma se spacchi una gomma (come è successo a me) sono dolori...

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
639
665
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Con il tuo budget andrei solo di Veloce o meglio ancora di Veloce TI e assolutamente con il pack performance.

• Like
Reactions: igoroptik

Grade1227

Nuovo Alfista
19 Giugno 2021
27
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Salve, prova a cercalra all'estero, ne trovi anche con pochi chilometri, sono allestite meglio e le paghi meno che qui...🤷‍♂️.

Grade1227

Nuovo Alfista
19 Giugno 2021
27
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
A differenza di qui, quando una concessionaria vende certifica lo stato dell'auto e sempre a differenza di qui se non corrisponde al vero li fanno chiudere, poi farabutti ce ne sono ovunque...
Lo dico con cognizione di causa visto che ne ho appena presa una...

• Haha
Reactions: kormrider

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,303
1,332
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Salve, prova a cercalra all'estero, ne trovi anche con pochi chilometri, sono allestite meglio e le paghi meno che qui...🤷‍♂️.
Solo e SOLO se vai a comprarla all'estero e la analizzi bene. Di sicuro non quelle "d'importazione" che spesso sono delle gran ciulate...

• Like

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
4,967
5,785
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Si parla spesso di km certificati. Ma qualcuno ha una copia di un certificato effettivamente rilasciato? Mi piacerebbe vedere se possa avere una reale valenza giuridica

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente