Consiglio per acquisto Giulia

Siccome non vendono molto fanno forti sconti e con km zero trovi offerte quasi come usata.. e almeno e nuova con km certi
 
A quanto pare non fanno più km0 da inizio 2021 , quindi vanno a esaurimento.
 
Perchè Diesel? Fai molta autostrada?...te lo chiede uno che il diesel ce l'ha e che non ha mai avuto mezzo problema x ora, ce l'ho solo da un anno è vero, ma va che è una meraviglia....ma benzina è sempre benzina secondo me
Si, viaggio spesso e vorrei un diesel per questo
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Si, viaggio spesso e vorrei un diesel per questo
Ciao io ho da poco più di 1 anno una veloce 210cv launch edition 2020 e ho fatto 21000 km presa nuova chiaramente...gran mezzo...come consumi di media sto sui 13...andando normale con qualche sparata spesso e volentieri...se vai tranquillo stai sui 14/15...se pesti alla grande stai sui 9/10...la mia ha i 19 differenziati...a livello estetico e di tenuta sono spettacolari...ma se spacchi una gomma (come è successo a me) sono dolori...
 
Con il tuo budget andrei solo di Veloce o meglio ancora di Veloce TI e assolutamente con il pack performance.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Salve, prova a cercalra all'estero, ne trovi anche con pochi chilometri, sono allestite meglio e le paghi meno che qui...🤷‍♂️.
 
A differenza di qui, quando una concessionaria vende certifica lo stato dell'auto e sempre a differenza di qui se non corrisponde al vero li fanno chiudere, poi farabutti ce ne sono ovunque...
Lo dico con cognizione di causa visto che ne ho appena presa una...
 
Salve, prova a cercalra all'estero, ne trovi anche con pochi chilometri, sono allestite meglio e le paghi meno che qui...🤷‍♂️.
Solo e SOLO se vai a comprarla all'estero e la analizzi bene. Di sicuro non quelle "d'importazione" che spesso sono delle gran ciulate...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si parla spesso di km certificati. Ma qualcuno ha una copia di un certificato effettivamente rilasciato? Mi piacerebbe vedere se possa avere una reale valenza giuridica
 
  • Like
Reactions: kormrider