Consiglio per acquisto Giulia

Rafael91

Alfista principiante
18 Agosto 2021
7
1
5
Regione
Umbria
Alfa
non la possiedo
Salve a tutti!

Sono nuovo del forum,e spero di diventare presto un nuovo alfista come voi!.
Ho intenzione di prendere un Alfa Giulia, possibilmente con cambio al volante e allestimento sportivo, e che sia diesel.

Ho un bugdet di 30000, e ovviamente mi butterei su un Usato. Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?

Grazie a chi risponderà
 
Mi piace tanto la versione Veloce, e la Veloce TI. Dici che riesco con 30 k a prendermene una? E poi non vorrei prendere una macchina con più di 30mila Km
 
Se la prendi usata e' piu' importante lo stato d'uso che la versione piu' o meno sportiva. Gia' solo montando ruote da 18/19 differenziate e oscurando i vetri la macchina assume un piglio molto sportivo. Certo che se riesci a trovare una Veloce hai il massimo :)
 
A consumi che mi dite? Se non faccio il pazzo ci arrivo a 12-13 con un litro?
 




E Comunque, al posto tuo, ci butterei sopra ancora qualcosa e andrei a prendermela nuova.... se hai fatto 30 fai 31...



A consumi che mi dite? Se non faccio il pazzo ci arrivo a 12-13 con un litro?
Con il 210cv è capace che se mungi non vedi manco i 10km al litro...
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Si certamente, ma volevo un vostro parere dato che già ne avete una sotto il culo 🤣
Perchè Diesel? Fai molta autostrada?...te lo chiede uno che il diesel ce l'ha e che non ha mai avuto mezzo problema x ora, ce l'ho solo da un anno è vero, ma va che è una meraviglia....ma benzina è sempre benzina secondo me
 




E Comunque, al posto tuo, ci butterei sopra ancora qualcosa e andrei a prendermela nuova.... se hai fatto 30 fai 31...




Con il 210cv è capace che se mungi non vedi manco i 10km al litro...
Azz Korm..."ci butterei ancora qualcosa"? " hai fatto 30 fai 31"??? Qui si tratta di fare 30 o fare 60, son palanche! 🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto