Consiglio per acquisto Stelvio 200 Cv benzina

Non lo so e dai meccani
Dove si trova lo sfiato

Sono tornato dalla Francia e tutte le spie si sono spenti,l'unico problema mi hanno messo olio in più per strada mi segnava livelli olio alto ieri sera sono arrivato in Sicilia e questa mattina ho trovato olio sotto il motore,spero che non si sia rotto nulla,s condo voi cosa è potuto succedere era olio motore
Sei andato in sovrapressione con il livello olio motore oltre il max. Ha rischiato di spaccare qualcosa nel motore, e' probabile che un tappo del basamento motore ti e' saltato facendo fuori uscire l'olio.
Ma perche' hai fatto mettere dell'olio motore? Era cosi' basso il livello? Sicuramente chi te lo ha messo non ha capito nulla di come funzionano i sensori di livello elettronici...

• Like
Reactions: ciomauro e gigalfa
Era più basso della metta e dovevo andare dalla Francia ma n Sicilia

- Informazione Pubblicitaria -
Per9
Sei andato in sovrapressione con il livello olio motore oltre il max. Ha rischiato di spaccare qualcosa nel motore, e' probabile che un tappo del basamento motore ti e' saltato facendo fuori uscire l'olio.
Ma perche' hai fatto mettere dell'olio motore? Era cosi' basso il livello? Sicuramente chi te lo ha messo non ha capito nulla di come funzionano i sensori di livello elettronici...
Però l'olio mi e fuori uscito dopo che l'ho parcheggiara a casa dopo l'ho messa fuori un strada lasciata un moto e non e fuori uscito nulla ho aperto il cofano motore e non si vede niente neanche l'olio
E l'olio e uscito solo quando li fermata a casa all'indomani l'ho messa in moto ma non e fuori uscito nulla e il motore aprendo il cofano motore è pulito

ne avranno fatto cadere un pò, posizionandosi sul carter per poi scivolare a terra... prova che hanno pulito il motore

No ero presente quanto hanno messo l'olio nn è caduto

Ce perdita dall' scambiatore olio

No ho alzato la macchina sul ponte ho tolto la copertura di sotto e sul lato turbina sotto c'è lo scambiatore dell olio e perde da li

• Like
Reactions: gigalfa
ok, importante che il liquido nella vaschetta non è color nocciola....
quindi smontalo lavalo e sottoponilo a una prova di tenuta con vuoto/pressione, per essere sicuro che sia lui

di solito le possibile cause sono, acqua al posto del refrigerante, olio non adatto o cambi troppo distanti, stress termici che provocano micro fessure

X