Consiglio per antifurto quale prendere

blindatura : inutili soldi buttati, per la obd basta spostarla fisicamente da dov'è ( i fili sono lunghi ) e magari metterne una finta al posto della vera( a voler esagerare si collega la obd finta con i cavi di alimentazione invertiti e si aspetta che il ladro colleghi il suo pc per vedere il fumo , però bisogna ricordarsi quando vai a fare la revisione ( la mia è solo spostata e il revisionatore non la trovava)
Blindatura centralina, si risolve togliendo la leva di apertura cofano , non apri il cofano , non cambi la centralina, semplice
Interessante soluzione.
Ma per il cofano se ti serve aprirlo per manutenzione come fai?
 
Interessante soluzione.
Ma per il cofano se ti serve aprirlo per manutenzione come fai?
ci rimetti la leva, è a incastro , ci vogliono 3 secondi a toglierla e 3 a rimetterla. La leva la tieni in auto , nel bagagliaio o dove ti pare
 
  • Like
Reactions: Havanero
ci rimetti la leva, è a incastro , ci vogliono 3 secondi a toglierla e 3 a rimetterla. La leva la tieni in auto , nel bagagliaio o dove ti pare
Per togliere la leva basta tirare? Non è che con una semplice pinza o un cacciavite si può supplire alla sua mancanza?
 
Per togliere la leva si tira e viene via, l'incastro è strano , non basya un qualsiasi cacciavite, non ho mai provato con una pinza, comunque si perde tempo e il ladro tempo non ne ha
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Appunto tempo è fondamentale poi non trovando la maniglia può pensare che c’è molto altro e magari lascia stare subito io tt… comunque sistemi c’è ne sono migliaia se uno si ingegna.. basta anche solo staccare cavi sensori ecc per non fare partire un auto…
 
Appunto tempo è fondamentale poi non trovando la maniglia può pensare che c’è molto altro e magari lascia stare subito io tt… comunque sistemi c’è ne sono migliaia se uno si ingegna.. basta anche solo staccare cavi sensori ecc per non fare partire un auto…
Anche qualche fusibile ma quali sono i cavi sensori che dici?
 
C’è ne sono moltissimi tipo sensore rail giri ecc se si conosce un po’ il motore non e difficile impedire avviamento…
 
  • Like
Reactions: Havanero
Pubblicità - Continua a leggere sotto