Consiglio scambio fiat 500 alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sia la diesel che il v6 che ho linkato hanno la distribuzione fatta,con il conguaglio che mi darebbe avevo una mezza idea di mettere il gpl (non uccidetemi per favore),se avessi agevolazione assicurazione e risparmiassi con il gpl si potrebbe quasi fare,quella del link vi sembra originale?comunque leggendo su internet mi pare di aver capito che basta l' iscrizione senza omologazione per avere l' assicurazione agevolata.
Fai attenzione perche le assucurazioni fanno molta confusione su omologazione e iscrizzione, comunque se cerchi sul forum a riguardo c e una discussione in merito....

Ps la Gt che hai linkato e perfettamente iscrivibile perche come da fabbrica...
pss scusate se srivo senza accenti ecc ecc ma mi si e impallato il computer...

ho visto che la fondiaria sai (dove peraltro ho iscritto il mio primavera d' epoca fa pagare max 255 che è meno della metà di quello che pago per la mia 500),col gpl ridurrei il le spese di carburante e un amico che li installa mi ha detto che probabilmente ripartirà l' esenzione di 5 annualità di bollo,sarebbe una meraviglia potersi permettere una macchina del genere,sento tutti parlare un gran bene di questo BUSSO.

ho visto che la fondiaria sai (dove peraltro ho iscritto il mio primavera d' epoca fa pagare max 255 che è meno della metà di quello che pago per la mia 500),col gpl ridurrei il le spese di carburante e un amico che li installa mi ha detto che probabilmente ripartirà l' esenzione di 5 annualità di bollo,sarebbe una meraviglia potersi permettere una macchina del genere,sento tutti parlare un gran bene di questo BUSSO.
Beh il busso e il busso, potenza sportivita e saund, tutto cio che un motore deve avere.

Informati pero che il busso e il gpl vadano daccordo :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
ho proprio su questo forum che non ci dovrebbero essere problemi e che le prestazioni rimangono di tutto rispetto.Se poi ce bisogno si va a benza..:)

Piu che altro ce da chiedersi come mai la da via a cosi poco,eppure mi ha detto che tenuta perfettamente tutta tagliandata regolarmente,spero che sia perchè ce l ha li da parecchio e non riesce a darla via,grandissima macchina senza dubbio ma non è proprio commerciabilissima.

ho proprio su questo forum che non ci dovrebbero essere problemi e che le prestazioni rimangono di tutto rispetto.Se poi ce bisogno si va a benza..:)

Piu che altro ce da chiedersi come mai la da via a cosi poco,eppure mi ha detto che tenuta perfettamente tutta tagliandata regolarmente,spero che sia perchè ce l ha li da parecchio e non riesce a darla via,grandissima macchina senza dubbio ma non è proprio commerciabilissima.
Considera che pochi sanno delle agevolazioni Riar e il mantenimento di un 3,2 non p il massimo.....

Pochissimi sanno della possibilita' di iscrizione al RIAR, anche perchè normalmente costa un bordello un 3.2 sia di bollo che di Assicurazione,anche essendo in prima classe! e quindi di questi tempi non la prenderebbe nessuno.. ecco perchè ti ho voluto forzare un po' la mano,se mi consenti il termine, perchè se avessi la possibilita' io, non perderei tempo! e tra non molto vedrai che varra' persino piu delle 1.9 del 2010.. Tienitela stretta.

Falla controllare bene da un buon meccanico,so di alcuni difetti alla scatola dello sterzo,come puoi leggere qui sul forum.
Nulla di piu.

Ho visto la GT 2V6 (povero3!) del Link,è BELLISSIMA ed immacolata! ha tutti gli optional del periodo,degli interni impeccabili e bellissimi,wow! ha tutto dai sensori di parcheggio ai tergilavafari,ai cerchi da 18,alle pinze brembo Rosse da 350mm(belle grosse) Fai un bel giro di prova possibilmente con un buon meccanico e vedi come ti sembra.
Per il RIAR RegistroItaliano Alfa Romeo,Si basta la sola Iscrizione per avere l'assicurazione agevolata,ma molte assicurazioni sono ignoranti in merito,chiedi alla Reale Mutua ASS. che sembra la piu disponibile.

Ultima modifica:
Non sto a leggere la discussione, ma Busso tutta la vita, se non devi fare tanti km e' quello che fa per te!! E come ti sta consigliando Bobo, lo iscrivi al Riar e via!! Se fa i 7 km/l che te frega!! Forse chi critica i consumi, non l'ha mai guidato e non sa che sensazioni puo' dare 'sto gran motore!

Guardate se mi conguaglia basta i 1500 euro per l' impianto gpl mi avete convinto,la prendo,per l 'assicurazione ho letto in giro che la reale mutua ha cambiato un po i parametri,ci sarebbe la Sai che fa pagare un max di 255 euro che sarebbe ottimo.

Per il v6 tutto a monte purtroppo,ora rimane il 1.9 del 2006 con 110000km oppure questa meravigliosa blackline:

Alfa gt black line Auto usata - In vendita Vibo Valentia

Il problema è che vuole 2500 euro di conguaglio,cosa ne dite?Quella del 2006 me la consegna perfetta con un anno di garanzia top,gomme nuove,si paga i passaggi e mi da anche qualcosina.Aiutatemi voi ragazzi perchè non ci capisco veramente piu niente.

Per il v6 tutto a monte purtroppo,ora rimane il 1.9 del 2006 con 110000km oppure questa meravigliosa blackline:

Alfa gt black line Auto usata - In vendita Vibo Valentia

Il problema è che vuole 2500 euro di conguaglio,cosa ne dite?Quella del 2006 me la consegna perfetta con un anno di garanzia top,gomme nuove,si paga i passaggi e mi da anche qualcosina.Aiutatemi voi ragazzi perchè non ci capisco veramente piu niente.
Ammazza bellissima.....io ci farei un pensierino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X