2.2 Diesel Consiglio scelta motore

Consiglio motore

  • 150cv at8

    Voti: 6 15.0%
  • 180cv at8

    Voti: 19 47.5%
  • 210cv at8

    Voti: 15 37.5%

  • Votatori totali
    40
Ciao, ti ho appena messo, sopra, una KM.0 My2020 190cv a 33.900 €

Non dovessero piacerti i cerchi, con 7.000 € hai voglia a scegliere cerchi diversi.

Non è una MY2020 quella che hai linkato, è immatricolata nel 2020 ma è il modello 2019;)
 
Essendo di Varese volevo più o meno rimanere in zona...poi in questo periodo...posso aspettare dato che abbiamo anche i giorni per fare la spesa... GIUSTAMENTE!!
 
Io ho una 150 cv del 2017 e posso dirti che sono contento ed è piacevole da guidare merito anche dell' AT8.
Ad oggi dovendo scegliere tenendo conto solo della Potenza? Beh....continuerei a scegliere la 150cv se equipaggiata di cambio automatico e palette al volante; mentre la 210cv rigorosamente cambio manuale, in quanto sostengo ( mio parere personale) che la vera emozione di guida la ottieni con cambio manuale, anche se di contro hai una cambiata meno veloce.
Infine, se mi permetti un consiglio, indipendentemente dalla scelta, sempre ben accessoriata e irrinunciabile il sedile posteriore abbatibile.
Spero di esserti stato di aiuto, a presto....:)
 
Gentilissimo e esaustivo ...per adesso sono in trattativa per una 190cv at8 executive colore bianca km zero del 12-2019...34800 euro.. sto anche guardando delle 160cv executive dove il prezzo scende e non penso ci sia una grossa differenza a livello di potenza.
 
[
Gentilissimo e esaustivo ...per adesso sono in trattativa per una 190cv at8 executive colore bianca km zero del 12-2019...34800 euro.. sto anche guardando delle 160cv executive dove il prezzo scende e non penso ci sia una grossa differenza a livello di potenza.
Ottimo, speriamo bene... Ciao.;)
 
Una domanda ....se dovessi trovare un"auto km zero del 2018 come funziona la garanzia ?

Un'aziendale del 2017 come funziona la garanzia ?

Sono un po' spaventato dagli usati dal 2017al 2018 perché se c'è un problema.non so la garanzia se copre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda ....se dovessi trovare un"auto km zero del 2018 come funziona la garanzia ?

Un'aziendale del 2017 come funziona la garanzia ?

Sono un po' spaventato dagli usati dal 2017al 2018 perché se c'è un problema.non so la garanzia se copre

La garanzia parte dall’immatricolazione del veicolo per cui un 2018 è praticamente quasi a fine garanzia. Però la puoi estendere. Le 2017 invece sono fuori quindi hai 12/24 mesi di garanzia del venditore e non del costruttore.
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS